|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
8 RIAVVII CONSECUTIVI E 1+1+4 BIP
il pc non avvia non si vebe nulla sulo schermo schermata nera
cpu i5 intel 3350p 1155 scheda madre asus pbb75-mlx 4gb di ram ddr 3 1333 il pc si resetta 8 volte per poi spegnarsi definitivamente i vari reset sono scanditi dalle sequenze di bitp pc spento premo power power 1 primo bip gorte e grande pausa 1 secondo bip piu piccolo e breve 4 bip brevi pc spento si riavvia questo si ripete per 8 volte CHE POSSO FARE ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Imperia "S.S.28"
|
Memory issue: Beep (1 long 2 short)
Graphics card issue: Beep (1 long 3 short) CPU issue: Beep (5 short) Hardware component failure: (1 long 4 short) Devi capire bene che codice di errore è... controlla che tutto sia montato bene, e magari prova ad avviare una volta senza la ram e una volta senza scheda grafica e vedi se i beep cambiano. (ogni volta leva la batteria e resetta il cmos)
#3 | |
Bannato
|
Quote:
è un pc che sto assemblando p.s. sembra di aver capito che la scheda video integrata sulla scheda madre sia finta perche con una scheda visdeo separata tutto fnziona perfettamente non trovo il claercmos |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Imperia "S.S.28"
|
La scheda video non è integrata nella scheda madre ma nella cpu.
Tu hai scelto la cpu i5 intel 3350p che è senza scheda grafica integrata, quindi per accendere il pc devi perforza mettere una scheda grafica esterna. Quindi tutto funziona come dovrebbe. A te la scelta: o cambi cpu o metti scheda grafica esterna.
#5 | |
Bannato
|
Quote:
pensavo di spendere poco pochissimo anche cpu piu piccole hanno la scheda video integrata come mai questa cheè un I3 non ha il viedo integrato quale è il pro e il contro |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Perché la cpu che hai preso è quella che consuma di meno ma non ha la vga integrata.
Se avessi preso una cpu senza la p avresti una vga integrata. Ti conviene comprare una vga tipo hd 7750 o 7770, tra gli 80 - 100 euro. Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
da quando è uscita la versione P nelle cpu serie i3 , i5 e i7 ?
Quote:
mi hanno prestato una sapphire radeon hd5450 1bg ddr3 2,8gb hypermemory non debbo fare grafica ma solo preventivi e faturazione penso possa andare piu che bene questa scheda video ho scelto la scheda madre con il video integrato propio perche volevo spendere pochissimo mi sembrano butati altri 80€ quando posso cavarmela dai 30 ai 45 € ? che ne dite Ultima modifica di atacry : 20-02-2013 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
funziona con la hd 5450?
se si prendi una vga simile al prezzo più basso. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.