|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA + sped] New IMac 21.5 NUOVO di zecca Gennaio 2013
Ultimissimo modello IMac da 21.5 sottilissimo, NUOVO di zecca, acceso solo per constatarne il corretto funzionamento e riposto nel suo imballo originale.
- Processore Intel Core i5 quad core Ivy Bridge a 2,7Ghz ( con TurboBoost sino a 3,2Ghz) - RAM 8 GB - grafica integrata HD 4000 - Scheda video Nvidia GeForce GT640M - Hard Disk da 1TB - Schermo retroilluminato a led con tecnologia IPS FULL HD (1920x1080) - 4 porte USB 3.0 - 2 porte ThunderBolt - Bluetooth 4.0 - Apple wireless keyboard - Apple Magic Mouse - Sistema operativo MAC OSX Mountain Lion 10.8.2 (ultimissima versione) Presente fattura d'acquisto della nota catena Saturn (importo €1379) di fine Gennaio 2013 valevole per 24 mesi di Garanzia sino a fine Gennaio 2015. Vendo ad €1199 intrattabili.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Scambi con pc?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Coda per un amico
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se tratti un po' il prezzo, lo prendo.
(di regola: prezzo di mercato - IVA 21%) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scusate se invado il topic, ma non capisco come postare nel mercatino e non sapevo dove postare..Qualcuno mi potrebbe aiutare?Grazie mille in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
premi il tasto "segnala" in basso a destra e invia il link da spostare ad un moderatore, se non sai dove spostarlo o non capisci bene quale sia la sezione giusta, lo scrivi e lui ti aiuterà.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.