|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Logitech 2.1 (x210)
Ciao a tutti ho un problema con il mio 2.1 della logitech, è l'X210.
In pratica se sul retro della case collego il jack direttamente alla mobo e tramite il pannello di controllo della gigabyte faccio il test, il suono esce solo dalla cassa sinistra e no da quella destra. Se invece riproduco semplicemente una canzone l'audio esce anche da destra solo che è mooolto più basso rispetto che a sinistra. Se invece collego tramite uno sdoppiatore jack le logitech e le casse anteriori che alloggiano nel case, quelle fatte apposta che occupano uno slot da (5.25"?) insomma uno slot per lettore dvd, dal test il suono esce prima solo a sinistra e poi a destra (molto più debole) più dallo slot. Se in questo caso invece riproduco una canzone il suono esce da tutte le casse solo che quella di destra è sempre molto più debole. Ho settato correttamente stereo e non 5.1 o 7.1 eppure mi fa questo scherzo, cosa può essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
vedi di avere ben bilanciate le casse...forse per sbaglio hai modificato (spostando la freccetta) o il winamp (o il programma che usi per rispodutrre canzoni) o addirittutra dal pannello della scheda audio facendo uscira + alto il livello delle cassa sinistra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Salve, anch'io ho le stesse casse e vorrei collegarle al digitale terrestre -
il subwoofer ha un ingresso jack dove vanno inserite le casse laterali, e le casse laterali hanno un jack che va al pc. Il digitale terrestre ha solo ingressi rca - posso collegarli tramite un cavo rca maschio\jack femmina o fò brillare tutto?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.