|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Aggiornamento Tapatalk
Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho acquistato Tapatalk per l'iphone, ma da qualche settimana ho notato che è stata aggiornata, e mi fa scaricare la versione free mentre quella a pagamento la dovrei acquistare; ma se l'ho già comprata? E' un errore dell'app store oppure hanno fatto i furbi e hanno reso free quella precedente e creato una nuova a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La seconda che hai detto: hanno creato (ormai da mesi in realtà) una versione "Pro", universale, ma a pagamento: https://itunes.apple.com/it/app/tapa...585178888?mt=8
Io l'ho presa subito, visto che era scontata a 0.79€, ma ora in effetti è caretta.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Non era neanche tanto che l'avevo comprata. Ma è definitiva la cosa? Perchè poco fa cercando info ho appreso che è successa la stessa cosa anche per piattaforma Android (volevano fare confluire una nuova versione invece che come aggiornamento di quella per smartphone come aggiornamento di quella per tablet, facendo riconmprare le licenze a tutti quelli che avevano quella smartphone) ma sembra che grazie alle petizioni degli utenti abbiano fatto retro front.
Nel caso peggiore consigliate di aggiornare alla nuova free o continuare ad usare la vecchia che avevo pagato? non avendo ancora aggiornato non so se la nuova free abbia pubblicità o manchi di features, in tal caso continuerei ad usare la vecchia acquistata fin che và. Non so se dipenda dal fatto che sto usando la versione vecchia ma anche qui su hwupgrade ho problemi: riesco a rispondere solo alle conversazioni che apro io, a quelle non aperte da me mi restituisce un messaggio Invalid thread id Ultima modifica di efewfew : 04-10-2013 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.