|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Crossover 30Q5 PRO
Apro questo topic visto che i monitor coreani da 27 sono in esaurimento e il futuro sembra essere il 30 pollici.
Chi ha già comprato il 30q5 pro black sa darci qualche informazione su input lag (basso immagino siccome ha solo 1 porta) e response time (ghosting)? Inoltre ho letto che non possono essere usati adattatori dalla sua porta DVI-D ad altre porte (io contavo di comprarne uno ad HDMI per poi attaccarci il tablet in caso di necessità). In sostanza non c'è verso di attaccarci altro che un PC fisso con DVI. E' vero? Infine qualcuno dice che bisogna cambiare subito l'alimentatore, non è stato detto per quale motivo: reale necessità? Altre note da sapere prima di comprarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cambiamo domanda allora, in una più tecnica che non c'entra col possedere o meno lo schermo:
perchè se un monitor è cosiddetto "bypass" o "senza AD board" io non posso collegarci un adattatore hdmi to DVI-D (che è l'unica porta del monitor) e poi attaccare alla hdmi un tablet, un lettore Bluray o qualsiasi altra cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
|
Il monitor interessa molto anche a me. Spero che prima o poi qualcuno in possesso di tale "bestia" risponda
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.