|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Na+sped.] Nintendo DSI nera ottime condizioni versione US + gioco Dr.Kawashima
Vendo Nintendo DSI nera perfettamente funzionante e tenuta molto bene, con le pellicole protettive sugli schermi, la versione della console è americana quindi i menù della console sono in inglese però nei giochi non c'è problema poichè si può scegliere la lingua italiana, vendo insieme a cartuccia Dr.kawashima brain training in italiano, console completa di confezione e caricabatteria, massima serietà come sempre (basta guardare il mio profilo).
prezzo 50 euro a mano oppure 57 euro con la spedizione mediante spedireweb sda. Regole 1.Prezzo intrattabile (50 euro vendono i ds lite io offro una dsi) 2.Precedenza a mano 3.code brevi di 6 ore 4.accetto esclusivamente pagamento con ricarica postepay 5.In vendita altrove quindi posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento La console è attualmente aggiornata all'ultimo firmware disponibile 1.4.4U Aggiungo foto della console a breve,grazie. ![]() ![]() ![]()
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 25-02-2013 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dsi nera versione americana + brain training italiano
foto aggiunte al primo post
#3 |
Senior Member
|
venduto
venduto altrove chiedo chiusura thread,grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.