|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Problema accensione dopo jailbreak e dashboard x
Ciao a tutti, è normale che quando riaccendo il telefono appaia la mela per tre volte? Succede solo dopo l'installazione del fix per il meteo e dell'aggiornamento di evasi0n (mentre al primo jb con la versione 1.0 funzionava il riavvio e non il meteo, dopo aver installato gli aggiornamenti di cydia all'accensione appare 3 volte la mela).
Pensando fosse un problema di jb ho messo in dfu, ripristinato e rifatto il jb (telefono ripristinato come nuovo, non ho recuperato i backup) con il nuovo tool (evasi0n versione 1.1). Terminato il processo e controllato SOLO che non ci fossero aggiornamenti in cydia, spengo e provo a riaccendere ma la mela compare ancora 3 volte (NON ho installato tweak da cydia o app da AppStore). Senza jb, anche dopo il ripristino tra il primo ed il secondo jb ( per intendersi sia prima di farlo che quando lo avevo ripristinato da dfu), la mela compare una volta. È un problema risolvibile? Adesso ho ripristinato ancora e aspetto una risposta per fare il jailbreak. Nel primo jb (la mela già compariva più volte prima di installe i seguenti tweaks) avevo installato dashboard x e i widget si riposozionavano come volevano e si sdoppiano o cose simili a cadenza casuale. In totale i tweaks installati erano homespringpage (per aggiungere la pagina bianca dove posizionare i widget), dashboard x e ncsetting.Possono aver causato contrasti per cui i widget si muovevano e ri-dimensionavano/posizionavano da soli? Iphone in uso: Iphone 4S bianco IOS Iphone: 6.1 OS per sblocco: Windows XP Vorrei tentare da Mac lo sblocco Grazie mille a tutti Ultima modifica di f.merlotto : 08-02-2013 alle 07:37. Motivo: Aggiunta dettaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
avevo anche io un mare di problemi con l'ultimo tool per lo sblocco, è appena uscita la versione 1.1 di evasion che corregge il bug meteo in modo nativo, io ho riaggiornato al 6.1 ufficiale e usato l'ultima relaise del tool.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Anche io ho fatto il ripristino da DFU e ho rifatto con evasi0n 1.1 da Windows ma al riavvio si vede la mela tre volte,invece avevo provato appena fatto il ripristino in DFU e non lo faceva, hai usato win o Mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
io ho usato win, boh....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
è recente la notizia di altro aggiornamento di evasion che passa alla 1.2, questo la dice lunga sul fatto che bisogna evitare di essere frenetic ed aspettare un tool stabile e privo di bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.