Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2012, 11:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dlc-di-sk...n-3_44556.html

Le espansioni del quinto Elder Scrolls arrivano finalmente su tutte le piattaforme.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 11:29   #2
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12386
Ottimo, han risolto il problema anche per le PS3 quindi.....

Ci hanno messo solo un anno in fondo....
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 12:56   #3
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Ho giocato piu' di 150 ore (pc) e ancora non sono andato oltre alla missione principale dei vecchi sulla montagna. Prima o poi lo finiro' ma basta DLC. Se sono a pagamento sarebbero altri soldi. Basta direi.


Piuttosto, se facessero un altro gioco alla Fallout 3/NV o comunque sempre in chiave piu' moderna del solito fantasy (che personalmente mi ha stufato) sarei ben contento
Magari uno in chiave Cyberpunk.......
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 14:07   #4
jägerfan
Senior Member
 
L'Avatar di jägerfan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Messaggi: 800
Ma anche no. Che si concentrino su Elder Scrolls e restituiscano Fallout a Interplay.

Ultima modifica di jägerfan : 08-11-2012 alle 14:10.
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 14:22   #5
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da jägerfan Guarda i messaggi
Ma anche no. Che si concentrino su Elder Scrolls e restituiscano Fallout a Interplay.
No. I fan dei vecchi Fallout hanno bestemmiato a vedere il 3 e NV, ma sinceramente preferisco un mondo cosi' open e in prima persona piuttosto che un coso con visuale isometrica dei primi Fallout (che non ho giocato e so che la storia e' uno spettacolo).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 21:22   #6
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
...certo i problemi dipendono dai luoghi che hai visitato, magari una scuola di programmazione?? se uno l'avesse visitata prima....
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 22:32   #7
stelestele
Member
 
L'Avatar di stelestele
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 271
Personalmente ancora non riesco a stufarmi del buon vecchio insuperabile fantasy classico che preferisco di gran lunga a tutte le ambientazioni futuristiche-apocalittiche-cyberpunk-steampunk ... ma è una questione di gusti e capisco anche chi si è stancato. Forse perchè ogni declinazione del fantasy classico (alla tolkien) mi sembra che dia uno spunto sempre originale: il fantasy di the elder scrolls lo sento molto diverso da quello di DragonAge e ancora un'altra cosa le atmosfere di 'the witcher'...

Mi risulta che SONY ha inviato un cospicuo gruppo di sviluppatori da Bethesda con lo scopo di risolvere questo non facile problema che sembra legato alla gestione della memoria che sempre più sembra essere il tallone di achille della ps3, almeno per molti sviluppatori. Microsoft dovrebbe accendere un cero a Epic che sembra essere la responsabile del raddoppio della memoria di xbox ai tempi della sua uscita. Pensate che epic fail la xbox con la memoria dimezzata! Non sarebbe mai arrivata dove è ora... quando si dice il dettaglio

Sony avrà inviato il team di sviluppatori gratis?!? Di sicuro i costi ci sono... forse Sony ha giudicato che sarebbe stato uno smacco notevolmente peggiore il fatto che il gioco dell'anno, il pluripremiato GDR occidentale che ha sbancato tutto e tutti, non girasse a dovere sulla propia console giochi.. speriamo in una buona soluzione tecnica che renda a dovere questo capolavoro anche sulla PS3 che in questo caso passava come la cenerentola forse propio per la scelta tecnica di prediligere la potenza dell CPU a scapito della memoria che in un gioco come Skyrim diventa fondamentale... almeno per come era stato programmato da Bethesda. Ci sarà stata una radicale riprogrammazione (grazie al numeroso team di soccorso), o solo un rimedio superficiale? Chi ha Skyrim su ps3 ha notato aggiornamenti? Chisà se trapeleranno notizie aggiuntive... questo tweet è un pò pochino
stelestele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 12:22   #8
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
L'ennesima dimostrazione che la scelta di un hardware troppo atipico, per quanto potente, raramente paga, a meno che non si abbia il quasi-monopolio delle vendite di console, come fu ai tempi della PS2 (anch'essa dotata di un'architettura tutt'altro che standard).

Posso portare anche l'esempio della Wii: su carta questa console avrebbe dovuto avere come minimo la potenza di una xbox (la prima), e invece sono in pochissimi i titoli che mostrano un livello di dettaglio superiore a quanto riesca a mostrare una PS2. E tutto questo, perché la sua GPU, invece di utilizzare i Pixel Shader tradizionali, utilizza le TEV (delle unità avanzate di manipolazione e combinazione texture), che consentirebbero di fare quasi tutto quello che si fa con i pixel shader, ma in modi talmente differenti e contorti che gran parte dei developer non Nintendo hanno preferito non usarli affatto (da cui, vien fuori una grafica da PS2). Super Mario Galaxy 1&2 credo siano gli unici giochi della Wii che hanno sfruttato a pieno regime le TEV per realizzare effetti avanzati di shading.
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Droni sotto i 250 grammi in super offert...
Philips Evnia OLED 32'' è un moni...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Anche il Cile dice 'NO!' allo smartphone...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1