|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
|
Impossibile contattare download.microsoft.com
Salve a tutti,
Da un po di tempo se provo a scaricare QUALSIASI cosa da microsoft (che sia visual basic, .net framework, o qualsiasi altra cosa) non mi connette al server (io uso chrome) dandomi l'errore "Impossibile contattare il server download.microsoft.com". Ora sto 'provando' a scaricare .net framework ma mi si blocca al "Download di Windows6.1-KB958488-v6001-x64.msu" (ho Windows 7 x64) e non va avanti. Come posso fare per tornare a scaricare? Prima funzionava, ho dovuto resettare il modem e da quel momento ha smesso. Non ricordo piu` la configurazione precedente, ma il modello del modem e` DVA-G3670B, firmware DVA-G3670B_2.03_WI_20100413. Vi ringrazio per gli aiuti.
Non cliccare qui! Ultima modifica di miki01 : 03-01-2013 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
al posto di usare chrome, usa Internet Explorer.
se fa lo stesso problema, segui questa discussione (click).
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fa una bella scansione antivirus dalla modalità provvisoria. I simpatici oltre a inibire l'av spesso bloccano gli aggiornamenti per evitare che le falle di sicurezza vengano chiuse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ho seguito dove mi hai detto di andare. Mi sono fermato a un punto: L'utente della quella discussione afferma di avere il computer infettato in qualche modo, io no, da tutti e due i test. Ma comunque il fatto che il problema fosse nel mio PC l'ho escluso, perche` da alcune ultime prove ho notato che QUALUNQUE computer tenti di usare il mio wireless non puo` scaricare.
Non cliccare qui! Ultima modifica di miki01 : 03-01-2013 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ho seguito dove mi hai detto di andare. Mi sono fermato a un punto: L'utente della quella discussione afferma di avere il computer infettato in qualche modo, io no, da tutti e due i test. Ma comunque il fatto che il problema fosse nel mio PC l'ho escluso, perche` da alcune ultime prove ho notato che QUALUNQUE computer tenti di usare il mio wireless non puo` scaricare.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ma so gia` che non e` un problema del computer, ripeto che se connetto lo stesso computer ad un altro modem il problema non si ripresenta, inoltre qualunque computer connesso al mio wifi presenta lo stesso problema.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
DNS?
![]() |
#14 |
Member
|
Cambia i dns e prova con quelli di google
8.8.8.8 8.8.4.4
![]() |
#16 |
Member
|
li hai cambiato sul pc? o sul router ?
Start -->cmd e scrivi ipconfig /flushdns
![]() |
#17 |
Member
|
Ho risolto:
Ho tentato inutilmente di cambiarlo sul router, poi ho provato a cambiarlo dal pc, con quello di Google ed effettivamente ha funzionato. Il mio errore e` stato ignorare che il problema potesse essere nel pc. Grazie per il vostro aiuto, e` stato utilissimo, avete risolto un problema che mi torturava da sempre ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
Prego
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.