|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Problema installazione Autodesk Inventor
Ho un problema con l'installazione di Inventor Professional 2011 licenza studenti Educational (sono studente universitario)
Ho scaricato i 3 file .part1, .part2, .part3....sono archivi rar che li decomprimo senza fastidi, quando vado a installare però non mi fa installare Inventor 2011 ma vedo la possibilità di installare Inventor View e mi dice che è già installato! ![]() ![]() ![]() Ho smanettato un sacco e alla fine una volta sola sono riuscito a sbloccare la situazione visto che è comparsa al primo posto la possibilità di mettere il tick su inventor professional invece che il view...ma a metà installazione di Inventor Professional 2011 si è bloccato dicendo "un programma ha interferito con l'installazione e quindi si è bloccata" una cosa del genere. Aiuto per favore ![]() Ho ovviamente chiuso OGNI programma in esecuzione...ho anche provato a staccarmi da internet... edit: il pc è mio e sono l'unico utente...ho tutti i diritti di amministrazione di stomondo ovviamente...il sistema operativo è windows7 64bit professional e inventor è già scaricato nella versione 64 bit!
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 18-01-2013 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.