|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema tasto esc in Windows 7
Salve,
Ho un problema con il tasto esc, premetto che non è un problema di tastiera avendone gia provate altre, in pratica accendendoil PC funziona tutto perfetto poi all'improvviso non mi funziona più il tasto esc, ho provato anche con la tastiera virtuale ed ho lo stesso risultto l'esc non funziona in nessun programma...per farlo funzionare devo riavviare..ma dopo un po mi fa lo stesso scherzetto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quale potrebbe essere ilproblema? ![]() ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In modalità provvisoria hai lo stesso problema?
Hai qualche processo relativo alla suite di Photoshop? Controlla anche che in Accesso Facilitato sia tutto disabilitato
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 18-01-2013 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ma come mai mi fa questo problema usando photoshop? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
incompatibilità delle vecchie versioni con windows 7 / 8.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come ha detto Khronos, é un incompatibilità delle vecchie suite CS, fino alla versione 4 se non ricordo male.
Il problema é stato risolto nelle versioni successive.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie a tutti per le spiegazioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.