|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Notebook con tastiera retroilluminata da 17 pollici
Ciao vi chido una cortesia sapreste indicarmi quali Notebook da 17" pollici hanno la tastiera retroilluminata, in giro ho trovato solo questi due:
Sony Vaio SVE17.... Asus N76 Non mi sembra un gadget inutile, sopratutto per chi lo usa la sera ed inoltre vedendo sul sito della Sony è un accessorio che costa pochissimo .....solo 10 euro in più!!!!! L'ideale sarebbe che costino meno di 900 euro, tipo il Sony che lo si riesce a portare a casa anche con meno di 700 dipende dalla configurazione che si vuole... Grazie ![]() Ultima modifica di MAXEVY72 : 20-01-2013 alle 12:48. Motivo: Aggiunta commento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
Quote:
ma appunto solo ben pochi modelli lo montano il sony è più economico, ma l' asus molto superiore come componenti (sopratutto gpu) e fattura, oltre che schermo e audio poi comunque quale sarebbe l' utilizzo del pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao l'uso è
video editing e foto ritocco a livello amatoriale navigazione web Quindi 17 pollici d'obbligo, per quanto riguar il processore e scheda video non saprei avrei bisogno del vostro aiuto....... Io ho visto anche l'Asus K75VJ con I7 e la possibilità d'inserire due hard disk e ne metterei uno ssd, ho sentto che cosi la vlocità incrementa, ma non ha la tastiera retroilluminata.....ma costa 733 euro quasi 200/300 euro rispetto agli altri due....Ma se è buono mi sa che lo prendo. Per questo ho chiesto se esistono altri modelli con tastiera retroilluminata per ampliare le mie opzioni d'acquisto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
cercando anche io ho trovato alcuni dell, anche se da loro l'opzione costa +40euro invece che +10 come per sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ho provato nel configuratore dll' Inspiron 17R SE..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.