|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
[Win XP] Problema USB 2.0
ciao a tutti,
ho un problema col computer di mio padre ma non sono pratico di windows, soprattutto di queste cose. Praticamente accendendo il PC è compraso un messaggio che centrava con l'overclock...e diceva di premere F2 per usare le impostazioni di default e continuare. Così facendo è tutto partito regolarmente ma gli hard disk esterni sono diventati estremamente lenti e ogni volta che se ne collega uno compare un messaggio che dice che "non essendo collegata ad una usb 2.0 andrà più lentamente" e così fa. Allora si è provato ad aggiornare i driver. Tasro destro su Risorse del Computer, Gestione e poi sono arrivato a Controller Hub. Cliccando sul + compaiono otto voci e le ho aggiornate tutte ma mi veniva sempre detto che non era possibile trovare una versione migliore di quella precedente. Tuttavia, gli hard disk continuano a dire che anbdranno lenti perchè non c'è la usb 2.0. Tutto questo nel giro di un giorno. Qualcuno sa aiutarmi? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
devi andare nel BIOS a riattivare quello che è stato disattivato usando le "opzioni di default". era un pc in overclock? se no, non mi spiego il messaggio se non con un danno hardware.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Devi entrare nel BIOS e configurarlo. È possibile che hai la batteria tampone quasi scarica, per questo motivo si è resettato il BIOS. Quindi se nei prossimi giorni noti che il PC non mantiene la data o altre impostazioni, sostituisci la batteria tampone.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.