|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Acer aspire 5920 non si accende alimetatore lampeggia
Ciao a tutti, ho un problema con il mio portatile acer aspire 5920, non si accende e quando collego l'alimentatore al pc la spia dell'alimentatore lampeggia. Non so se sia un problema del pc o dell'alimentatore.... potete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Spero di sbagliarmi,però mi sembra che il connettore della mb,sia in corto!
Però....prima di fare altro,prova con un'altro alimentatore.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Se fosse la MB cosa devo fare? è da buttare? purtroppo non ho la possibiilità d provare un altro alimentatore... ce qualche altra ipotesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acer5920G di due anni e mezzo.
Oggi pomeriggio, ho acceso il pc ed ha iniziato a lampeggiare alternativamente lo schermo e la spia a forma di "L" che sta vicino al pulsante di alimentazione. Ho tolto la batteria ed ho provato a farlo funzionare col solo alimentatore, ma non si accende. Solo con la batteria funziona perfettamente, ma non so se quando sarà scarica, l'alimentatore sarà poi capace di ricaricarla. Domani provo con altro alimentatore. Qualcuno sa dirmi cosa può essere? Alimentatore rotto o peggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
una volta per provare ho attaccato l'alimentatore di un netbook (aspire one) alla presa del 5920g e faceva + o - come te, mi si lampeggiava la L della carica come se l'alimentatore non ce la facesse a stare dietro alla potenza richiesta dal notebook. quindi in base a questo dico che probabilmente hai il caricabatteria rotto.
ciao ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Bukaniere : 09-07-2010 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
un mio collega ne ha bisogno perchè il suo si sta rompendo (a volte va a volte no) e sul sito di acer ho visto che sta + di 70 euro senza spese di spedizioni. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Un cinesino compatibile (porta 3 spinotti diversi anche per diversi tipi di pc): Amperaggio e Voltaggio erano identici a quelli dell'originale. La marca, se ha senso parlarne per un prodotto cinese è "Mach".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.