|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Aq+sped] vendo/scambio GALAXY NEXUS i9250 pari al nuovo,immacolato,perfetto,garanzia
come da titolo vendo galaxy nexus i9250, in condizioni perfette, pari al nuovo.
ancora 21 mesi di garanzia residua (scontrino ottobre). a richiesta posso inviare foto, ma posso assicurarvi sarebbero superflue dato che il telefono è immacolato, impeccabile con pellicola sul display. lo tolgo solo perchè non mi trovo con l'assenza del pulsante centrale e con il sistema operativo ICS. PREZZO DI VENDITA 300 euro assolutamente non trattabili, se devo venderlo a meno preferisco tenerlo dato che è perfetto e lo tolgo solo "per capriccio". scambio solo con GS3 almeno in condizioni ottime, con garanzia e conguaglio max 80 euro. disponibilissimo a scambio a mano in zona l'aquila o teramo/costa teramana così da poter valutare di persona le perfette condizioni del telefono. precedenza scambio a mano |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up dai ragazzi è un gioiello immacolato!! Cavolo ne avete acquistati usati di oltre 1 anno con segni d usura a più di 270 euro, ed ora vi fate sfuggire questo NUOVO x 30 euro in più
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
ti ho inviato una proposta in pvt, se non ti interessa prendilo come un up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
minchia che proposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma secondo te sono così idiota da spendere 300€ ad un cellulare usato, quando ad un km da casa lo prendo nuovo a 269€??? sempre se poi il tuo non è proprio uno di quelli presi sotto i 300€, tipo come all'offerta del Marcopolo Expert a 259€... la prossima volta, sii un pò più gentile... byez |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dove a 269 che lo prendo subitooooo ???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
o forse l'offerta era talmente limitata ad un numero irrisorio di pezzi che quando sei arrivato al negozio erano già stati tutti venduti? o forse perchè quei particolari prodotti venduti in offerta sono i famigerati seriali C8/C9 noti per i problemi di riavvio in chiamata e durante l'uso?? la prossima volta evita di fare offerte irrisorie, quando tra l'altro c'è scritto nel primo post che il prezzo è intrattabile quindi impara pure a leggere và... Ultima modifica di walter86r : 05-01-2013 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Impara l'educazione prima di tutto, altro che saper leggere e menate varie. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
la prossima volta ci penserai. 2 giorni di sospensione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.