Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2013, 17:47   #1
walter86r
Member

Iscritto dal: Jan 2007
[Aq+sped] vendo/scambio GALAXY NEXUS i9250 pari al nuovo,immacolato,perfetto,garanzia

come da titolo vendo galaxy nexus i9250, in condizioni perfette, pari al nuovo.
ancora 21 mesi di garanzia residua (scontrino ottobre).
a richiesta posso inviare foto, ma posso assicurarvi sarebbero superflue
dato che il telefono è immacolato, impeccabile con pellicola sul display.
lo tolgo solo perchè non mi trovo con l'assenza del pulsante centrale e
con il sistema operativo ICS.

PREZZO DI VENDITA 300 euro assolutamente non trattabili, se devo venderlo a meno preferisco tenerlo dato che è perfetto e lo tolgo solo "per capriccio".

scambio solo con GS3 almeno in condizioni ottime, con garanzia e conguaglio max 80 euro.

disponibilissimo a scambio a mano in zona l'aquila o teramo/costa teramana così da poter valutare di persona le perfette condizioni del telefono.

precedenza scambio a mano
walter86r è offline  
Old 04-01-2013, 08:07   #2
walter86r
Member

Up dai ragazzi è un gioiello immacolato!! Cavolo ne avete acquistati usati di oltre 1 anno con segni d usura a più di 270 euro, ed ora vi fate sfuggire questo NUOVO x 30 euro in più
walter86r è offline  
Old 04-01-2013, 19:01   #3
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
ti ho inviato una proposta in pvt, se non ti interessa prendilo come un up ciao
Old 04-01-2013, 20:55   #4
walter86r
Member

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ti ho inviato una proposta in pvt, se non ti interessa prendilo come un up ciao
cioè non solo ti dovrei togliere 50 euro dal prezzo di vendita, ma dovrei anche farmi 120 km di strada, pagare il casello per portarti il telefono a casa tua?!?!
minchia che proposta
walter86r è offline  
Old 04-01-2013, 21:06   #5
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da walter86r Guarda i messaggi
cioè non solo ti dovrei togliere 50 euro dal prezzo di vendita, ma dovrei anche farmi 120 km di strada, pagare il casello per portarti il telefono a casa tua?!?!
minchia che proposta
bastava scrivere "no, grazie"...

ma secondo te sono così idiota da spendere 300€ ad un cellulare usato, quando ad un km da casa lo prendo nuovo a 269€??? sempre se poi il tuo non è proprio uno di quelli presi sotto i 300€, tipo come all'offerta del Marcopolo Expert a 259€...

la prossima volta, sii un pò più gentile... byez
Old 04-01-2013, 21:16   #6
ganorzo32000
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Dove a 269 che lo prendo subitooooo ???

Quote:

ma secondo te sono così idiota da spendere 300€ ad un cellulare usato, quando ad un km da casa lo prendo nuovo a 269€??? sempre se poi il tuo non è proprio uno di quelli presi sotto i 300€, tipo come all'offerta del Marcopolo Expert a 259€...

ganorzo32000 è offline  
Old 04-01-2013, 21:22   #7
walter86r
Member

Quote:

ma scusa per 20 euro allora stai ancora qui a perdere tempo quando ad 1 km da casa tua lo vendono a quel prezzo?
o forse l'offerta era talmente limitata ad un numero irrisorio di pezzi che quando sei arrivato al negozio erano già stati tutti venduti?
o forse perchè quei particolari prodotti venduti in offerta sono i famigerati seriali C8/C9 noti per i problemi di riavvio in chiamata e durante l'uso??
la prossima volta evita di fare offerte irrisorie, quando tra l'altro c'è scritto nel primo post che il prezzo è intrattabile quindi impara pure a leggere và...

Ultima modifica di walter86r : 05-01-2013 alle 08:40.
walter86r è offline  
Old 04-01-2013, 21:48   #8
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da walter86r Guarda i messaggi
ma scusa per 20 euro allora stai ancora qui a perdere tempo quando ad 1 km da casa tua lo vendono a quel prezzo?
o forse l'offerta era talmente limitata ad un numero irrisorio di pezzi che quando sei arrivato al negozio erano già stati tutti venduti?
la prossima volta evita di fare offerte irrisorie, quando tra l'altro c'è scritto nel primo post che il prezzo è intrattabile quindi impara pure a leggere và...
magari a te faranno schifo, ma per me 20€ son sempre soldi, quindi non mi dispiace affatto risparmiarmeli se posso. Se vogliamo dirla tutta sei tu che mi hai contattato in privato proponendomi il terminale ed io ti ho risposto dicendoti che era troppo caro, poi hai continuato ed ho deciso di inviarti "in privato" una proposta. Non mi sembra di aver fatto nulla di male, anzi, invece tu te ne esci con una frase del genere, ed una risposta dopo ancora peggiore.

Impara l'educazione prima di tutto, altro che saper leggere e menate varie.
Old 05-01-2013, 09:44   #9
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

e a te bastava segnalare o al massimo non fare offerte se il prezzo era troppo alto.
la prossima volta ci penserai.
2 giorni di sospensione

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian