|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
(TN+sped) acquisto notebook guasti abbastanza recenti
Come da titolo, premetto alcune cose, poichè non ne acquisto a decine, me ne basta qualcuno (2-3pz) e valuto in base alle offerte più o meno interessanti, se trovo quello che penso in base anche al mio budget altrimenti nulla da fare e amici come prima:
![]() dettaglio dei notebook GUASTI: -max 3/4 anni di vita, non di più. Non voglio vecchiume con p4 o athlon...partiamo da core 2 duo fino a core i3 e superiori rotti e fuori garanzia, dove l'utente piuttosto che buttarlo vuole recuperare una manciata di euro, comunque da valutare caso per caso. Marche preferite: Toshiba/Asus/Samsung piu o meno in quest'ordine. Altre marche valuto caso per caso. per guasti non intendo ROTTI fisicamente, quindi no a monitor crepati o plastiche distrutte da caduta. Intendo solo rotture elettroniche o guasti di altro tipo...non strettamente fisico. Che ne so...schermo che non visualizza immagine, retroilluminazione non va, lettore dvd rotto, scheda madre cotta...scheda video k.o....etc... devono essere completi di alimentatore e se possibile cd e regolare licenza windows (almeno applicata sul notebook) richieste foto del prodotto e numero di serie delle macchine per verifica. se possibile con consegna a mano zona TN/VR. Altrimenti con spedizione a mio carico. NON ho fretta, quindi valuto le proposte con calma e mi riservo l'acquisto di volta in volta. Pagamento solo con bonifico bancario (o contati se a mano) ![]() grazie!
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2477850
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2478860 ho questi ,prezzi trattabili ,sono in zona Lago di Garda ,quindi probabile scambio a mano.
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
può interessare uno stand per il portatile? incaso mandami pm http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476962
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Acer 5530g. Mobo andata. Mancano HD, VGA e batteria. Il resto è presente.
50 euro ed è tuo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
HP PAVILLION 9283 EA
Ciao, ho un Pavillion 9283 EA con scheda video andata e alimentatore KRAUN nuovo, il resto è in ottime condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Macbook c2d 4gb con hdd bruciato, 300
inviato dal mio p500 cyanogen @768mhz
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Notebook HP Pavilion Dv9690el sprovvisto di Hard-disk con il seguente problema.
Si accende per pochi istanti si vede la schermata che precede il bios poi lo schermo si colora di bande verticali colorate con sfondo nero e non si distingue più nulla... i led sul piano tastiera restano accesi, la ventola funziona,se inserisco un DVD si avvia ma a video non si distingue nulla. Non ha preso botte, urti o altro e non è mai stato smontato. Chiedo 50€+s.s.
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
Ciao!
Interessa un MacBook Pro 15" mid 2007? il modello è quello da 2.2ghz, ha la scheda logica bruciata (il dannatissimo problema della serie nVidia 8xxxM) e la batteria al 70%. Per il resto è tutto perfetto. Attendo una tua offerta!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
posto qui,nella speranza che abbia la notifica dei post
![]() Hai un pvt.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
HP DV6000 e Compaq F700. Se interessano fornisco dettagli e foto. Mai aperti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.