|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino - provincia
|
[TO + sped]Asus TF300 blu PERFETTO + smart cover 260€
Come da titolo vendo Asus TF300 blu assolutamente perfetto,non ha mezzo graffio nemmeno a cercarlo.
Confezione completa di tutto,accessori mai usati. Il tablet è stato acquistato da Gamestop questa estate. Aggiungo una smart cover in pelle sottilissima,davvero introvabile.Cercare per credere! Non accetto scambi,solo vendita! Prezzo: 260€ Preferito scambio per valutare insieme la bontà del prodotto. Disposto a spedizione che avverrà al costo di 7€ con corriere espresso!
Ho concluso positivamente con: guess , mefistole1978 , marcof12 , Danteaq , mifacisonnu , Federica_SA , pidegioan ... Ultima modifica di borti : 13-11-2012 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
coda con scambio a mano.
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda con spedizione, hai scontrino?
Ti mando la mia offerta in pvt.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuna risposta in mp...up!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Ha 32GB di storage? Non ho capito se esiste anche un modello con 16GB...
ha la possibilità di connettere pendrive USB? Thanks ![]()
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si è 32gb,sulla seconda parte credo che con una adattatore miniusb-usb si possa fare!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Alcune domande:
- ho visto che avevi una vendita sempre con il tf300 che hai venduto, è lo stesso che vendi perchè non hai raggiunto accordo finale o è un altro? - consegna a mano: in che zona di Torino riusciresti ed in che orari. - puoi mandarmi o postare delle foto della custodia? Ovviamente non metto coda dato che prima vorrei soddisfare i miei dubbi. Grazie Riky |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No era un altro.L'avevo venduto per passare a nexus 7 ma poi ho visto che mi serviva un 10 pollici e ne ho acquistato un altro.
Se mi lasci la mail ti invio tutto. Per lo scambio a mano a Torino non ci sono problemi.
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti mando MP per la mail a cui spedire le foto.
Io riuscirei in zona PortaNuova, palazzo Nuovo o Politecnico dipende da dove devo andare in alcune indicazioni; difficilmente la sera dato che sono già sempre di corsa per prendere il treno. Grazie R |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
interessato consegna a mano ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora coda in attesa di delucidazioni e scambio a mano in orario da definire come ho scritto in MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
torino provincia di dove?
io arrivo da ivrea .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono in attesa di pagamento da un utente su un altro forum. Per ora è bloccato
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non so come sei messo comunque prossima settimana sono di nuovo a to ...
zona moncalieri . se ti può interessare la mia proposta è sempre la stessa ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2011
|
coda..quando è il mio turno..
non sono proprio in zona ma in un ora ci arrivo..ci si può trovare da qualche parte..il prezzo è trattabile??fammi sapere se arriva il mio turno grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Venduto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.