|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
edit
edit
Ultima modifica di dragonballfusion : 27-04-2013 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bellissimo e lo avrei già praticamente preso...se non fosse 17
![]() A me serve un tantinello più portatile...ma con schermo full hd! Chi lo compra fa un ottimo acquisto P.S. Non siamo parenti o amici...sto solo rosicando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No be mi serve un 15 pollici...il 17 diventa davvero poco trasportabile!
Mi sai dire la durata della batteria? Windows 7? Per durata intendo, visto che hai scritto di non averla mai usata, se sai quanta autonomia ha con la batteria...grazie P.S. Hai ragione ma il fascino del ROG come dell'alienware |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente in High Performance. giocare su un 15" per me è come giocare su uno schermo di iphone da 3,5". divento cieco. non a caso ho un Note 2. è una questione di gusti e praticità. il mio asus è perennemente collegato alla tv esterna da 32", quindi è sempre chiuso e lo schermo se è stato acceso 20' in tutta la sua vita è davvero tanto. immagina te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Quote:
Io sarei interessato ma mi chiedo come fai a sapere con tanta precisione le informazioni sulla durata della batteria se hai detto che quest'ultima non è mai stata montata ed il notebook è sempre stato utilizzato collegato alla rete elettrica. Desidererei ricevere una descrizione più trasparente.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Windows 7?
Ci sto facendo più che un pensiero...ti odio XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si win7 home premium. C'e il seriale stock. Win 8 lo odio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Trovo ambiguo il tuo comportamento e non mi sembri credibile viste le informazioni contrastanti del thread... confermi inoltre che la descrizione del primo post è fittizia. Tra le altre cose anche in altre tue discussioni per più di una volta hai messo in vendita un prodotto e poi sei sparito tirandoti indietro senza un perchè o riportando motivazioni poco credibili. ![]() Lasciamo stare... Buona vendita e grazie per la risposta.
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/ Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con Ultima modifica di s3n3ca : 16-12-2012 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
edit
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
sono indeciso tra questo o un altro note da gioco, ritienimi in coda, tra l'altro avrei anche qualche componente per fisso (a dire il vedo dovrei sostituire il fisso con questo, quindi avrei tutto il pc ma non sono componenti nuovi).
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
2) ho avuto talmente tante trattative che per farle te ci virrebbero 10 anni 3) ripeto, sono utente attivo da quasi 13 anni, non tutti mi conoscono, ma io non prendo per culo nessuno. Anzi. Col lavoro che faccio io semmai è il cintrario, di solito i cattivi li sbatto dentro io. 4) nelle mie trattative fornisco anche i miei dati di carta di identità, patente, recapito tel, abitazione e lavoro. Se non ci credi chiedi a qualcuno che ha avuto a che fare con me in qualche compravendita. 5) non credo che sia la sezione giusta per scrivere certe cose. Infatti ti ho già segnalato 6) Per gli utenti normali. CONTROLLATE I MIEI FEED. E con questo chiudo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrei farmi un desktop decente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Monta 660M o 670M?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Gtx 670m 3gb Gddr5
Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Siamo in trattativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ma non c'ero io in coda?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.