|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
App per protezione dati e password
Qual'è la migliore secondo voi?
Usavo SPB Wallet che ho ancora ma non è più supportata dalla SPB e non ottimizzata per IP5. Oggi ho provato 1Password (6,99€) e LastPass (gratis). Le ho trovate ottime entrambe ma quello che non mi piace di LastPass è che tutti i dati sono sul loro server anzichè in locale.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Sinceramente non ho ancora capito bene come usarla al meglio comunque, c'è qualche guida ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ieri ho provato 1Password e LastPass che concettualmente sono uguali. Entrambi possono essere gestiti su Iphone e PC con sincronizzazione dei dati e consentono, con opportuno plug-in (io uso firefox) di gestire la memorizzazione automatica dei login ai vari siti/forum/ecc. con memorizzazione delle credenziali di accesso.
La differenza, come ho già scritto, è che LastPass dice di gestire i dati su pc ma richiede l'accesso al web per aggiungere o modificare i dati. Adesso sto valutando anche mSecure che lavora in locale e sembra ben fatto anche se costa mi sembra 8.99€.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.