|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD] Cerco PAD XBOX 360
Non mi interessa se wireless o meno (meglio cabled, a meno che non avete dongle e kit batteria), tanto devo usarlo sul pc
L'importante è che sia in buone condizioni (no tasti molli etc) e che sia a mano a Padova Valuto anche eventuali pad compatibili di altre marche, l'importante è che non abbiamo problemi sul pc
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER Ultima modifica di Aegis : 30-12-2012 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sicuro di accettare solo scambio a mano?
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2462592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, cercavo solo a mano perchè avevo intenzione di spender poco (sui 10-15€ max) e in tal caso la sped non conveniva...
Il tuo joypad par interessante comunque, e sono un feticista coi prodotti razer ![]()
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER Ultima modifica di Aegis : 22-12-2012 alle 01:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sempre in cerca
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uph
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
in caso di spedizione:
gamepad originale wireless NERO a 25euro spedito
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
preferirei cabled, così non mi devo preoccupare delle batterie e del costoso dongle per il pc :\
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io ne avrei uno nero originale wireless con dongle originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.