|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cambio operatore per parlare/scrivere principalemente a un solo numero: consigli?
Ciao a tutti! Attualmente io e il numero che riceve le mie chiamate/sms siamo vodafone e io ho la promo smart zero limits che con 10 euro ho le chiamate senza limite verso un numero e tot sms verso i vodafone però volevo risparmiare se possibile qualcosa oppure avere quelche giga per navigare visto che attualmente ne ho solo 500 mb, avete consigli? leggo in rete che vodafone è la più cara e che wind e tim sono molto più convenienti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
in questo modo a €10 al mese avresti - chiamate/videochiamate illimitate verso un numero Tim - 1000 sms verso tutti - 1 gb di internet Ultima modifica di pacmanincz : 28-12-2012 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Senza dubbio la vodafone pero un solo numero, con you e me che adesso si chiama codafone squere, hai minuti illimitati verso un numero vodafone, sms illimitati verso tutti i numeri vodafone, e 100 sms verso tutti al mese con soli 4,90€ al mese. Se passi a vodafone fammelo sapere per favore che se ti ci porto io mi danno dei punti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.