|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Cowon abbinato a pioneer hdj 2000?
Ciao a tutti
Fra poco è natale e vorrei farmi un bel regalo xD So che il lettore Mp3 Cowoon è molto buono in quanto a qualità audio,ma sono indeciso fra questi modelli: Cowon s9 Cowon x9 Sapete quali sono le differenze fra questi due? E poi ultima cosa se ci abbino delle pioneer hdj 2000 voi che ne pensate suonerebbero bene insieme a uno dei due mp3? queste sono le caratteristiche. Caratteristiche Caratteristiche principali TipoCuffie dinamiche a chiusura totale Unità driver50 mm di tipo a cupola Spina3P mini da 3,5 mm (placcato oro, di tipo filettato) CavoCollegamento unilaterale a spirale da 1,2 m di lunghezza (prolunga 3 m) Accessori• Sacchetto contenitore • Spinotto adattatore 3P da 6,3 mm (placcato oro, di tipo filettato) Caratteristiche aggiuntive• Leggero design in magnesio • Superficie in protein leather con imbottitura di schiuma a effetto memoria Peso (senza cavo)290 g Specifiche tecniche Risposta in frequenza5 - 30,000 Hz Impedenza36 Ohm Potenza massima di ingresso4 mW Livello sonoro d'uscita107 dB/mW http://www.pioneer.eu/it/products/44...2000/page.html http://www.cowonglobal.com/ Mi sono guardato della cowon ma è in inglese e non riesco a capire bene la differenza.. Grazie a chi mi consiglierà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
nessuno che mi consiglia o che mi potrebbe dire la sua? Per l mp3 mi sono deciso prendo l x9 ma vorrei sapere da qualche esperto cuffiologo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao , io come leggi in firma ho l's9 che riesce a pilotare benissimo le ath-a700 ( 64 ohm ) , quindi vai tranquillo e risparmiati i soldi del fiio .
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per il lettore se puoi vai di x9 , sono andato a vedere le caratteristiche , bella bestia , con slot sd speaker e schermo 4.3 a favore dell's9 .
l'audio immagino sia identico . ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.