|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
new Ipad, Galaxy Note 10.1 o Asus Trasformer Infinity
Ciao ragazzi,
vorrei comprare un tablet. Principalmente lo utilizzere per leggere pdf di lavoro, magari prendendoci appunti. Poi si qualche giochino scemo da usare mentre viaggio ce lo metterò, ma al 99% l'utilizzo è il primo. Stavo valutando questi 3 oggetti. 1- Samsung Galaxy Note 10.1 Sembrerebbe perfetto per quel che vorrei farci io, ma non mi convince la risoluzione 1020x800 non so se è ok per vedere i miei tipi di documenti che contengono molte immagini e tabelle 2- New Ipad Principalmente per lo schermo, la risoluzione del retina display penso sia impareggiabile, ma non ho idea del se si possano prendere note in qualche modo sui PDF o se ci sia qualcosa come OneNote (l'app microsoft per windows) 3- Asus Trasformer Infinity E' dei 3 quello che costa meno, ha un'ottima risoluzione (1900x1200) e dai video il display è molto bello. Stesso dubbio sul prendere note. Mi aiutate? Se trovate un sito che li vende tutti e 3 mi fate sapere i prezzi? Perchè leggendo su internet tipo il Samsung Galaxy Note 10.1 dovrebbe costare dai 479 Euro, mentre se lo cerco con eprice per esempio ne costa 720! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
http://www.youtube.com/watch?v=8Gk1Mx9OxgU
guarda questa recensione,intorno al minuto 4.40 puo' esserci qualcosa che ti interessa,in rete gia' si trova sui 530. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille, ottima recensione tra l'altro.
Ho visto che ha snote come il samsung. L'unica cosa che il samsung ha e tutti gli altri no al momento è la possibilità di visualizzare 2 applicazioni nella stessa pagine (molto comoda a mio avviso se prendi note su un PDF aperto). Questo però samsung l'ha fatto modificando il kernel di android da quel che ho capito e quindi spero che prima o Android stesso supporterà questa feature nativamente che su uno schermo con la risoluzione dell'infinity sarebbe ottima. Inoltre ho visto che microsoft ha rilasciato OneNote per android. Cmq mi sono quasi convinto a prendere l'infinity, mi ispira molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credo sara' il mio tablet...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok l'ho ordinato.. mi arriva martedì.
Giusto per cosa intendi "con con una'adattatore accetta tutti i dispositivi usb", è possibile attaccarci dispositivi USB senza aver preso la tastiera? Mi interessa la cosa in caso per metterci la chiavetta internet.. Cmq grazie dei suggerimenti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per pennini,tastiere,hd etc.li riconosce in auto,le internet key non so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
|
Io ho preso il galaxy note 10.1 e onestamente lo ritengo un'ottimo tablet e poi il pennino è un valore aggiunto e lo ritengo molto utile.
ho trovato questa recensione http://www.geek4you.it/articoli/13-d...-completa.html magari vi viene utile
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A livello qualitativo c'è poco da discutere, l'ipad è il migliore dei tre. Poi è chiaro che subentrano altre valutazioni, come quelle che giustamente hai fatto tu. Io alla fine ho preso l'iPad e ne sono molto soddisfatto. Il display retina è qualcosa che merita assolutamente di essere visto ed utilizzato
![]() Per i pdf sull'appstore c'è iAnnotate. Indubbiamente la nuova funzione introdotta nella personalizzazione del samsung con le multi finestre è molto comoda, ma sicuramente perde un po' di valore su schermi piccoli.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 03-01-2013 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.