|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[VE + SS] Case (HP) mini-itx/mini-dtx + ali. integrato 160W
EDIT 3: Maxm750 conferma di aver ricevuto e si ritiene soddisfatto. Si può chiudere. Grazie.
EDIT: Venduto a maxm750, pacco preso in carico dal corriere alle 12:30 dell'11/02/c.a., dati della spedizione inviati a maxm750. EDIT 2: il pacco risulta consegnato alle ore 13:14, attendo conferma dall'utente. Ciao a tutti. Come da titolo, è un Case + Alim. di un pre-assemblato HP, in disuso da poco più di mezzo anno ormai. Non presenta graffi nella struttura in vista, difetti, ammaccature. Montava una schedamamma 190*170 (lato lungo ove ci sono le connessioni back panel).
Total black tranne cornice attorno al front panel (come da foto), back panel e sportellino per drive Media Pocket. Misure: Altezza: 27,94 cm - Larghezza: 10,79 cm - Lunghezza: 34,92 cm. Slot per HDD da 3.5" (attenzione: al momento non trovo il carrellino ove si fissa l'HDD, basta comunque praticare due forellini e fissalo dirett. alla struttura), meglio un SSD comunque. Slot per Unità Ottica da 5.25" Gommini per tenerlo in piedi o disteso presenti. Lo spazio per scheda PCI è sostanzialmente di due slot come da ultima foto (la scheda video usata ne occupava uno). ![]() 15 in 1 ![]() ![]() ![]() Colorati digitalmente i codici Windows (adesivo che toglierò se lo vendo) La linea tra paratia e cornice non è un graffio, s'intravede la struttura sottostante in quella posizione ![]() Per farvi rendere conto delle dimensioni ![]() Indico dove dovrebbe esserci un carellino che si infila nel castello, ripeto, bastano due forellini per avvitare fissare il disco al castello ![]() AGGIORNAMENTO: €35 Spese comprese. (+3€ con assicurazione) Nel caso proponete altre opzioni. Regolette, copiate un po' dagli altri del forum Vendita:
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 13-02-2013 alle 12:19. Motivo: EDIT 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Su che è bellino da vedere affianco ad una TV.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 29-01-2013 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP.
![]()
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 29-01-2013 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
Aggiornato prezzo. €35 Spese comprese.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 01-02-2013 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP e prezzo aggiornato.
€35 Spese comprese.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda, lo stiudio meglio e ti dico
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
coda
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vi segno, aspetto entro 12 ore la valutazione di Engiel se no passo a Mister_Satan.
Grazie. ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
mi aggiungo alla coda
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho una scheda mini-dtx, parcheggiata qua (è questa): http://www.maxsun.com.cn/2011/0322/1630.html ma non riesco a capire se le porte che ha 'calzano' nel case....dalle foto non capisco se la mascherina andrebbe nel lato lungo... edit: la scheda misura 17 x 21,5
Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone Ultima modifica di engiel : 05-02-2013 alle 17:08. Motivo: misure scheda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@Engiel
mi spiace doverlo dire ma quel 21,5 è troppo per questo case, non ci starebbe proprio quel lato lungo.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok allora lascio, grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda, fammi sapere se viene mio turno
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie a te Engiel.
Ho mandato un PM a Mister_Satan, aspetto la risposta se negativa o non pervenuta passerò a Mauro F1 e poi Maxm750. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
lascio, grazie mille, buona vendita e alla prox!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Coda! no perditempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.