|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Monitor multitouch
Ho visto che incominciano a trovarsi in giro monitor di questo tipo a prezzi ragionevoli. Fin troppo bassi, forse! Per questo vorrei chiedere, a chi li avessse provati, un riscontro sulla reale qualità di questi monitor economici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Riporto alcuni modelli che mi sembra no più interessanti:
ACER T230H 23" SAMSUNG 21.5" LD220Z HP 2310TI 23" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Su, datemi un consiglio... che devo prenderne uno e non so quale scegliere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
possibile che nessuno abbia uno dei monitor citati?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, ho un ACER T230H 23" qui in ufficio. Non è affatto male. Per il touch sfrutta la tecnologia ad infrarossi. Perfettamente compatibile con Vista (touch ad un solo punto) e con Windows 7 (multi-touch a due punti).
Non è compatibile con sistemi al di fuori dei due sopra citati. Mac OS e Linux non so dirti.
----------------------------------------------------- "Compact PC": CPU AMD AthlonII X4 630 oc a 3.0GHz - MoBo Asus M2N68-AM Plus - RAM 2x 2GB DDR2 800MHz Patriot - HDD 500 GB SATA PSU 500w modulare - Video ATI HD4870 Club3D oc - SysOp w7 64bit Indice prestazioni Windows CPU 7,3 - RAM 7,3 - Aero 7,5 - Giochi 7,5 - HDD 5,9 ----------------------------------------------------- Feedback mercatino (buoni / cattivi): ale.eminem89, qwertyu, SwatMaster, Frederic - ilovedosnet |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
ho appena preso su baya un SAMSUNG 21.5" LD220Z, niente male, lo sto facendo funzionare con Windows 8... buon prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.