|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
radeon 5450 pci e riproduzione flash
Salve a tutti, nell'intenzione di utilizzare un vecchio P4 a 3 ghz con 2gb di ddr400 come player multimediale, ho acquistato una club 3d radeon hd 5450 PCI (per sfruttare l'accelerazione HW per i filmati in HD) non avendo la scheda madre in questione uno slot pci express.
Il mio problema è che i video flash sembrano non sfuttare l'accelerazione hardware fornita dalla scheda, e se messi a tutto schermo scattano vistosamente, ed anche la scritta che si visualizza quando si mette a tutto schermo un video di youtube (quella che dice di premere esc per tornare alla modalità finestra) risulta molto sgranata, come se mancassero proprio dei filtri. cio accade sia con windows xp che con seven 32 bit. i driver sono gli ultimi catalyst disponibili, come pure per il chipset intel (la scheda madre in questione è questa http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...5534169,d.bGE). l'ho montata anche sul mio pc principale un quad core a 2.83 ghz, ed il problema si è verificato anche su quel pc, che però con la hd 4670 pci express non ha tale problema. suggerimenti? Grazie in anticipo a chiunque sarà in grado di aiutarmi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.