|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
(VA/NO/MI +SS)PC NOTEBOOK Olidata 15"
Vendo notebook, per inutilizzo, in ottime condizioni e regalo borsa a tracolla grigia con tasconi, qui le caratteristiche
Display 15.4" WXGA Sistema Operativo Autentico Windows Vista® Home Basic (ci ho installato sopra xp) Risoluzione Max Display 1280 X 800 pixel Risoluzione Max Vga 1920 X 1080 pixel Processore AMD Mobile Turion 64 X2 Dual Core Chipset AMD RS690MC + ATI SB600 Memoria RAM • 2GB Sodimm DDR2 Chip Grafico ATI Radeon Xpress 1200 Memoria Totale Disponibile per la Grafica • 319 MB con 1 GB di memoria installata nel sistema • 831 MB con 2 GB di memoria installata nel sistema Memoria Video Dedicata 128 MB Memoria Di Sistema Condivisa • 191 MB con 1 GB di memoria installata nel sistema • 703 MB con 2 GB di memoria installata nel sistema Hard Disk 2.5" SATA 120GB Scheda di Rete • Wireless LAN 802.11 g • Ethernet 10/100 Base T (RJ 45) Modem 56k (RJ 11) Audio Realtek High Definition Microfono Integrato USB 2.0 3 connettori Altre conessioni I/O 1 connettore per Microfono e 1 per Cuffia, 1 Tv Out S-Video, 1 Vga-out, 1 SPDIF out Slot d'espansione 1 slot di espansione Express Card Type II Lettore di memorie 4in1 card reader for (MS,MS Pro,SD,MMC) Dispositivi I/O ottici e magnetici interni Combo drive ( Masterizzatore DVD) Tastiera italiana, 88 tasti Tasti funzione Internet. Sistema di puntamento touch pad, 2 tasti Batteria 11.1 Vdc, 4.4 Ah Alimentatore 20V x 3.25A Predisposizioni Kensington Lock Peso 2.7 kg Dimensioni 360 x 260 x 40 mm Certificazioni • Designed for Microsoft Vista • CE 50 EURO + SS Coda 48h max, precedenza scambio a mano. SE INTERESSATI VI RIMANDO ANCHE ALLE MIE ALTRE INSERZIONI PER UN ACQUISTO UNICO MONITOR LCD FLATRON LG 19 POLLICI LETTORE MULTIMAEDIALE GALAXY S NUOVO 8GB WINTV Sintonizzatore TV digitale USB HAUPPAGE NUOVO HARD DISK INTERNI ED ESTERNI WD/MAXTOR/SAMSUNG Ultima modifica di stello84 : 10-12-2012 alle 08:45. Motivo: titolo incompleto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
CODA !!
Hai delle foto del portatile ? Alimentatore incluso ? Batteria ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
coda , m'interesserebbe sapere il modello esatto
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
ciao!modello esatto è olidata steiner 3050, scusatemi..pensavo di averlo messo!
Quote:
alimentatore incluso. batteria ormai dura davvero poco, va solamente attaccato alla corrente. i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda
pronto a concludere rispettando le code. p.s. mi metto in coda anche per questo : 3,5 HDD MAXTOR DIAMONDMAX 21 250GB PATA133 20 euro
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 Ultima modifica di rtype : 09-12-2012 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok aspetto le foto
![]() Inviato dal mio GT-I5510 con Tapatalk 2
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, avvisami quando tocca a me.
Saluti ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano
![]() |
#9 |
Senior Member
|
stasera posto le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Hampshire & Wiltshire / Lombardy / Ticino
|
Coda a mano se perfettamente funzionante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao a tutti, stasera posto le foto.
Ripeto, funziona solo alimentato dalla corrente, ma è perfettamente funzionante. CODA: fpe(PRECEDENZA SCAMBIO A MANO) suffocation(PRECEDENZA SCAMBIO A MANO) Delgado vincyller rtype |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, ma nel post iniziale al momento della pubblicazione NON vi era espressa la precedenza a mano nel il time per le code che, e' stato inserito successivamente, pertanto credo le code vadano reimpostate.
![]() Saluti
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi scuso con tutti. negli altri miei post era scritto..in questo no. Mi scuso per il disagio con tutti voi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
figurati
![]() Grazie ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda per portatile+blocco hd sata/eide 65 euro
Ultima modifica di compy : 10-12-2012 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
ciao.
magari se inizi a scorrere le code si potrebbe fare un pochino piu' di chiarezza. Io rimango in coda per il note + hd da 250 ide forse anche per l'altro se ancora disponibile. Ciao
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scorrendo la coda, se dovesse toccare per primo a me come post precedente, aspetto solo le foto cosi ti confermo o meno l'acquisto.
In caso mandami pvt appena le posti per velocizzare ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non riesco a caricare le foto..se mi date le mail via pvt ve le mando
coda: delgado vynciller rtype ... Ultima modifica di stello84 : 10-12-2012 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
foto visionate,attendo il mio turno. Per metterle on line sul post, usa imagshack.us per esempio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.