|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quale motherboard scegliere?
Ciao a tutti, sto pensando di assemblare un pc, dato che il mio ha già un piede nella fossa... Ho già un'idea di quali componenti mettere:
Processore Intel Core i7 3820 Scheda video nvidia GeForce GTX 650 2GB HDD da 1TB RAM 8GB (pensavo a 2 corsair crs116 da 4GB) case Cooler Master RC-430-KWN1 alimentatore aerocool VP 750W Win7 64-bit dissipatore Cooler Master hyper 212 evo x socket unità ottica samsung sh-s222ab non so quale scheda madre comprare e vorrei stare sotto i 1100€ (con questi componenti sono a circa 900€), mi potete aiutare? nel caso ci siano pezzi migliori con differenza di prezzo minima o componenti che non siano compatiblili (tipo case-alimentatore) ditemelo. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Scheda madre asrock x79 extreme 3.
Alimentatore ti sconsiglio quello e ti consiglio un fortron aurum 600w, maggiore efficienza e qualità costruttiva, costo non eccessivo. Non mi piace quel case, che ne dici di un aerocool x-predator? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non mi piacciono molto i case aerocool, di questo mi sono innamorato a prima vista, comunque grazie mille della risposta e della dritta per l'alimentatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.