|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Scelta Nuovo Alimentatore
Ciao a tutti
Premetto che non mi sono mai curato molto dell'alimentatore, ma ciò nonostante mi è sempre andata bene. Non so che alimentatore monto e mi perdonerete se dico che non ho voglia di aprire il case per scoprirlo. Diciamo che il mio modello e Il CIOFECA 0,5W V. Ruggine.... ![]() Sto iniziando a fare l'upgrade del pc e diciamo che il prossimi passi saranno nell'ordine: Alimentatore, poi Scheda Madre e Cpu. Ma prima del cambio MADRE/CPU ho intenzione di spremere con Overclock l'attuale processore. Adesso monto CPU Q6600 M.B. MSI P35 Neo2 S.Video ASUS NVIDIA GTX550 TI 3 Hdd 1 SSD 1 Rheobus per controllare 3 ventole Il tutto dentro al case Cooler Master Centurio 534 nel quale l'alimentatore è posto in alto Sono in attesa del dissipatore Enermax ETS-T40-TB con 2 ventole T.B.Silence 12cm. Pensavo di far alimentare il tutto dall' Enermax Platimax, ma sforerei il po'il budget, oppure Corsair Professional Series Gold AX750 Partendo da un Budget tra € 75 e € 150 cercando sempre il miglior rapporto qualità prezzo. Quesiti: 1) Cosa ne pensate del Platimax? 2) Cosa mi consigliate come alternativa migliore (in termini di rapporto qualità prezzo)? 3) Ampere e Watt in quale quantità??? Per ridurre i cavi opterei per un modulare Grazie e ciao Ultima modifica di Hardwarino : 07-12-2012 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.