|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
schede di rete e diritti di amministratore spariti [W7]
Salve Ragazzi,
Ieri,dopo un riavvio,ho notato che la scheda di rete wireless mi dava connessione limitata.Anche via cavo il Pc con Windows 7 Enterprise non si connetteva (ma gli altri pc in casa si). Dopo varie prove ho provato a fare un ipconfig,e la sola scheda di rete era : "tunnel adapter teredo tunneling pseudo-interface" . (ipv6) che ho disabilitato ,poi ho rifatto ipconfig e non risulta nessuna configurazione,come se nn ci fossero sch.di rete installate (premetto che ho provato anche a disinstallare i drivers e reinstallare,ma nulla),ma le schede di rete sono comunque presenti nel pannello di controllo (altra curiosità,se provo a mettere una configurazione IP statica dopo il salvataggio ,riapro le impostazioni e manca il gateway (come se qualcosa lo cancelli). Dunque anche se installo malwarebyte non lo posso aggiornare,ma comunque è riuscito a trovare qualcosa sulla chiave di registro che ha eliminato ma non ha risolto il problema. Stamattina ancora peggio,al riavvio non posso eseguire neanche il cmd o cambiare i diritti users,praticamente questo "virus" mi ha revocato i diritti di amministratore. Adesso sto girando in tondo senza soluzioni,dunque chiedo a voi una forte mano d'aiuto. Grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.