Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-01-2012, 21:50   #1
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11512
[Aspettando] Resident Evil 6: No Hope Left







DEMO PREVISTA : LUGLIO - XBOX360 PER GLI ACQUIRENTI DI DRAGON'S DOGMA
SETTEMBRE - PS3 E XBOX360 : DEMO LIBERA

UPDATE 9
"Sono sicuro che il cambio di data è dovuto a ragioni di mercato", ha detto Michael Pachter di Wedbush. "Anche se non appartiene allo stesso genere, anche BioShock Infinite ha uno scenario horror, e anch'esso è previsto per metà ottobre. Non penso, invece, che abbiano inciso le valutazioni deludenti di Raccoon City. La congestione di rilasci nella stagione natalizia può avere un impatto sulle vendite, per cui può essere intelligente anticipare gli altri rilasci".
La decisione di Capcom consentirà a Resident Evil 6 di arrivare sul mercato prima di Assassin's Creed 3 e Medal of Honor: Warfighter, oltre che del nuovo Call of Duty. Secondo quanto ha fatto sapere la stessa Capcom, i pre-order del nuovo capitolo della serie di survival horror stanno andando molto bene, superando quelli dei precedenti capitoli.
Insieme al trailer arrivano nuove informazioni. In Resident Evil 6, dunque, ci saranno tre campagne distinte, ognuna delle quali con caratteristiche specifiche e incentrata su un particolare personaggio. Oltre che come Leon e Chris, sarà infatti possibile giocare nei panni di Jake Muller, il figlio di Albert Wesker.
La campagna di Jake sarà ambientata in Idonia, una fittizia nazione appartenente all'Est Europeo, dove lo stesso Jake è nato. Nel sangue di Muller si trova la cura per il nuovo Virus C e per le altre varianti che si stanno diffondendo nel mondo. Ciò lo rende una figura cruciale nel nuovo universo di Resident Evil. Insieme a Jake Muller, i fan di Resident Evil ritroveranno Sherry Birkin, che ritorna dal secondo capitolo della serie. Sherry è praticamente immortale, e non solo è riuscita ad evitare la cattura da parte del governo ma è adesso in grado di tenere sotto controllo il Virus G. I due combatteranno in scontri corpo a corpo, come vedremo nel dettaglio all'E3.
La campagna con Chris Redfield, invece, ricorderà il gameplay di Resident Evil 5, con un cambio nell'ambientazione visto che si passerà dall'Africa alla città fittizia di Lanshiang, in Cina, la quale ha subito un attacco del Virus C che ha tramutato la quasi totalità della popolazione in zombi. Chris combatterà insieme a Piers Nivens, che i fan conoscono dai manga di Resident Evil.
La variante C del Virus miscela le peggiori caratteristiche delle varianti T, G e Las Plagas per creare dei terribili nuovi mostri. Gli infetti entrano nello stato Chrysalid e quindi si trasformano in nuove imprevedibili forme. In alcuni casi si tratta dei classici zombi, in altri di mostri più piccoli e in altri ancora dei nuovi J'Avos, i quali hanno un comportamento simile ai soldati e possono riparare le loro membra danneggiate.
La campagna di Leon sembra più promettente per i fan dell'originale impostazione da survival horror tipico del primo Resident Evil. Questa campagna è ambientata nel campus dell'Università Tall Oaks in cui un attacco bio-terroristico ha portato alla mutazione degli studenti e dello stesso Presidente degli Stati Uniti. Questa parte del gioco introdurrà un nuovo tipo di inquadrature dinamiche, che faranno da collante tra il gameplay e le parti cinematografiche.
UPDATE 8. SECONDO TRAILER. USCITA ANTICIPATA DAL 20 NOVEMBRE AL 2 OTTOBRE.
http://www.youtube.com/watch?v=D8F3A...&feature=share

RITORNO DI SHERRY BIRKIN DA RESIDENT EVIL 2.
UN FIGLIO PER WESKER?

interessantissime scintille Chris contro Leon

UPDATE 7
Capcom ha fatto sapere che tutti coloro che acquisteranno una copia di Dragon’s Dogma riceveranno un codice per scaricare e testare una versione demo di Resident Evil 6 alcuni mesi prima che questa venga rilasciata liberamente sui market PSN e Xbox Live. La cosa al momento ambigua e bizzarra riguarda i giorni in cui gli utenti, che avranno comprato Dragon’s Dogma, potranno usufruire del codice: per i giocatori Xbox 360 la demo sarà scaricabile a partire da Luglio.tale iniziativa dunque vale solamente per i giocatori Xbox 360: la demo di RE6 dunque sarà una “esclusiva temporanea” Microsoft di 2 mesi dato che a Settembre sarà liberamente scaricabile da tutti (anche senza aver comprato Dragon’s Dogma). La decisione di portare la demo di RE6 in esclusiva su Xbox 360 (acquistando una copia di Dragon’s Dogma) ha suscitato diverse discussioni per il web. Capcom è stata interpellata a riguardo rilasciando un breve e striminzito commento: “a strategic business decision”, una decisione di mercato insomma. Non che la cosa ci sorprenda a dir la verità dato che solo per un motivo del genere si poteva spiegare tale scelta.

UPDATE 6
Altre importanti novità dal fronte Resident Evil 6: Alysoun Court (doppiatrice di Claire Redfield fin dai tempi di RE2) e Carolyn Lawrence (che ha prestato la sua voce per Ashley in RE4) hanno confermato dai loro account di Twitter che parteciperanno anche nel sesto capitolo della saga.
Questo ovviamente non fa che alimentare le voci (Capcom infatti non ha confermato nulla) sul ritorno dei personaggi di Claire e Ahsley. Proprio questo secondo personaggio addirittura sembra già visibile nel noto trailer mostrato nei giorni scorsi. La cosa curiosa però sta che la stessa Carolyn Lawrence smentisce categoricamente che doppierà tale personaggio:
Hey RE fans. I’m sorry to say that I am not reprising my role of Ashley in RE6. You’ll all just have to wait and see who the blonde is…..
Sembra insomma che la ragazza bionda non sia Ashley (buon per noi aggiungo). Insomma, anche Claire Redfield non ci sarà.
Staremo a vedere.

Hiroyuki Kobayashi, produttore esecutivo di Resident Evil 6, ha precisato che il team al lavoro per Resident Evil 6 è composto da oltre 600 persone tra programmatori, grafici, artisti, animatori e designers. Di queste 600 persone, ben 150 sono membri di Capcom al lavoro direttamente nel quartier generale dell’azienda in quel di Tokyo.
Secondo il produttore esecutivo, si tratta del gruppo di lavoro più grande della storia di Capcom in modo tale da regalare ai giocatori una esperienza ampia e ricca sia sotto il punto di vista action sia sotto quello survival horror.
Potete vedere Kobayashi in questo video (in inglese senza sottotitoli).
Video

UPDATE 5
Sapevamo già che i lavori per Resident Evil 6 fossero iniziati da diverso tempo ma sicuramente non ci aspettavamo che addirittura lo sviluppo sia partito 2 anni fa. Sorprendente soprattutto il fatto che, nel corso di tutto questo tempo, sia stato trapelato poco o nulla dato che siamo in un’epoca fatta di soffiate e fughe di informazioni continue.
Sempre da Capcom veniamo a sapere il nome della location relativa alla avventura di Leon S. Kennedy: si chiama Tall Oaks e sarà popolata dalla bellezza di 70.000 zombie, di “tipolgia diversa rispetto ai capitoli precedenti” come la stessa Capcom indica.
L’azienda giapponese inoltre fornirà il mese prossimo delle informazioni legate al rilascio di una demo giocabile.

UPDATE 4

Sono state pubblicate alcune informazioni legate alla campagna singola e alla modalità online di Resident Evil 6. Confermata la co-op anche per l’offline mentre sembra che sull’online si possa arrivare, per il multiplayer, fino a 8 giocatori e fino 6 in co-op. Il resto sono una montagna di rumor (tra i quali la presenza di Sherry Birkin) non ancora confermati. Di confermato è l’uscita del gioco a Novembre 2012.




UPDATE 3
Capcom ha svelato in quel di Tokyo nuovi dettagli riguardo a Resident Evil 6, dopo l'annuncio e il trailer arrivati in nottata. L'executive producer Hiroyuki Kobayashi, il producer Yoshaki Hirabayashi e il regista del progetto, Eichiro Sasaki, hanno sottolineato nel corso di un evento alcuni aspetti del nuovo capitolo della saga.

Riassumendo, i tre hanno spiegato che Resident Evil 6 sarà un titolo "più spaventoso" rispetto al suo predecessore, maggiormente votato a instillare la paura nel giocatore. Per ciò che concerne i personaggi, Leon sarà affiancato da un'agente del governo americano, Helena Harper, e sarà presente anche un altro personaggio al momento ancora non svelato. Le storie di Leon e Chris - il primo alle prese con un attacco terroristico negli USA, l'altro con un problema simile ma in Cina - si svolgeranno in parallelo, nello stesso giorno, a dieci anni dagli eventi di Raccoon City, mentre il nemico in grado di rigenerarsi che si vede nel trailer si chiama Javo.
il gioco ha richiesto due anni di sviluppo, e permetterà di utilizzare personaggi multipli in un "grande mix di Survival Horror e classico Resident Evil". Interrogata su una possibile Demo, Capcom ha promesso informazioni nell'arco dei prossimi mesi.



UPDATE 2 : 19/01/2012 : Annuncio Ufficiale
L’atteso annunco è finalmente arrivato: Resident Evil 6 è vero e reale.
Qui di seguito potete vedere un trailer: come alcuni rumors avevano svelato, nel gioco i protagonisti saranno Leon Kennedy e Chris Redfield (a quanto pare ridisegnato in maniera più simile al buon Chris che abbiamo conosciuto nel primo episodio). Confermata anche, tra le varie location, la Cina.
Il gioco ha anche già una data (per il mercato USA almeno): 20 Novembre 2012.

TRAILER LANCIO





























VECCHI AGGIORNAMENTI (antecedenti al 19 gennaio 2012) :
E’ da poche ore un blog dove vengono pubblicate immagini con graffiti che riportano la scritta “No Hope Left” (Nessuna speranza rimasta).

La cosa interessante è quella che alcune immagini riportano il classico simbolo di disastro biologico e quindi qualcosa che faccia pensare ai sempre amati zombie.



Di seguito potete anche vedere un video presente nel blog stesso.Chissà se Capcom c’entri qualcosa dato che negli ultimi mesi ci ha abituati tantissimo a siti virali di questo tipo?

VIDEO 1



UPDATE 1 :


Nel misterioso blog è apparso un secondo video con una data inequivocabile: qualcosa succederà domani 19 Gennaio alle ore 14 dell’orario del pacifico (in Italia saranno le 23).

Nel frattempo, stando alle prime “indagini” partite sul web, i proprietari dei cartelloni pubblicitari dove è presente quella scritta avrebbero svelato il nome del loro cliente: sembra essere proprio Capcom.

Questo rafforzerebbe l’ipotesi di un possibile annuncio (o almeno di un pre-annuncio come capita spesso) di Resident Evil 6.
Di seguito il nuovo video:

VIDEO 2
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 11-04-2012 alle 11:05.
Altair[ITA] è offline  
Old 18-01-2012, 22:42   #2
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
mmmmhh interessante. Ed operation racoon city?
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline  
Old 18-01-2012, 22:44   #3
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11512
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
mmmmhh interessante. Ed operation racoon city?
quello arriva a Marzo , così come Revelations il 27 gennaio.

ma quei 2 giochi hanno i loro siti distinti e separati, quindi c'entrano poco.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 19-01-2012, 08:10   #4
akille
Senior Member
 
L'Avatar di akille
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Messaggi: 1722
Speriamo, e speriamo in un ritorno alle origini come atmosfera, il quinto (bello finchè volete) ma ha completamente snaturato RE.
__________________
Umiltà è saper essere grandi attori
akille è offline  
Old 19-01-2012, 10:34   #5
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3951
L'ultimo RE assomigliava più ad uno sparatutto in terza persona, niente a che vedere con i vecchi, veri e propri survival horror.
Carlyle è offline  
Old 19-01-2012, 11:17   #6
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Che vaccata il viral marketing, proprio non lo sopporto. Ma c'è bisogno di imbrattare di scritte una città per promuovere un gioco?
Comunque come i vecchi RE non si vedrà più niente, imho. Il gioco che più gli si avvicina uscito negli ultimi anni è dead space, che è comunque una consolata con i limiti e i ritmi che dominano questa generazione di giochi.

Magari escono anche con trame decenti e buone atmosfere (dead space), però la giocabilità da survival horror alla RE o alla silent hill non esiste più.
tbs è offline  
Old 19-01-2012, 11:38   #7
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3951
Veramente anche resident evil era una "consolata"
Carlyle è offline  
Old 19-01-2012, 12:09   #8
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Veramente anche resident evil era una "consolata"
Sì, in un certo senso, però una volta i giochi console erano fatti con criterio.
Basta paragonare i primi resident evil agli ultimi, la differenza di qualità è lampante.
tbs è offline  
Old 19-01-2012, 12:20   #9
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11512
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Veramente anche resident evil era una "consolata"

intendeva dire che gli ultimi resident evil, il 4, il 5, i due Chronicles, Mercenaries, sono a tutti gli effetti shooter che tanto piacciono ai giocatorucci delle nuove console : gears of warate assurde.


io, lo ammetto, sono fiducioso. io Amo alla follia dagli ALBORI resident evil e se ho giocato anche a questi ultimi è per il nome che hanno. lo ammetto.
ci giocavo, li finivo [anche più di quattro volte,come mio canone] per poi subito scappare a resident evil 2.

ma la fede mi fa sempre dare fiducia a questo 6.
e a revelations.

raccoon city già si sa che sarà uno sparatutto MULTIPLAYER ORIENTED (POVERO ME. )
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 19-01-2012, 13:43   #10
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Penso che sarà un altro sparatutto in terza persona, ormai quella è la direzione , dopotutto ha avuto un gran successo din critica e pubblico negli ultimi due capitoli, non hanno grosse motivazioni per cambiare rotta.
Anch'io preferirei un survival horror comunque, poi è tutto da vedere se arriva su PC.
arxangel è offline  
Old 19-01-2012, 15:13   #11
akille
Senior Member
 
L'Avatar di akille
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Messaggi: 1722
ma revelations sarà esclusiva 3ds?
__________________
Umiltà è saper essere grandi attori
akille è offline  
Old 19-01-2012, 15:23   #12
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
ma revelations sarà esclusiva 3ds?
yes
<Masquerade> è offline  
Old 19-01-2012, 16:09   #13
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11033
Io ricordo di aver letto da qualche parte che con il 6 avrebbero proposto qualcosa di nuovo rispetto al 5.
Se un ritorno agli albori o meno non si sà: vedremo oggi/domani.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline  
Old 19-01-2012, 17:29   #14
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11512
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Penso che sarà un altro sparatutto in terza persona, ormai quella è la direzione , dopotutto ha avuto un gran successo din critica e pubblico negli ultimi due capitoli, non hanno grosse motivazioni per cambiare rotta.
Anch'io preferirei un survival horror comunque, poi è tutto da vedere se arriva su PC.
1,2,3,4,5 sono arrivati su pc tranquillamente.

operation raccoon city arriverà su pc. non vedo perché questo non dovrebbe.


@ TRUTEN. esatto . il Boss della Capcom disse chiaramente che ci sarebbe stato un cambio di rotta.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 19-01-2012, 21:56   #15
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11033
Ma quindi in teoria ancora 5 minuti alla notizia?
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline  
Old 19-01-2012, 22:12   #16
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11033
Si é resident evil 6: ci sono i trailer.
http://www.youtube.com/watch?v=SJhOY...ure=plpp_video
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline  
Old 19-01-2012, 22:20   #17
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11512
aggiornamento pagina principale.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 19-01-2012, 22:22   #18
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11033
Il trailer per un'attimo mi aveva fatto sperare con atmosfere cupe, sinistre, con Leon che camminava piano piano e wesker che annunciava fosse unáltra Racoon City ma poi é partita l'azione con i personaggi che sparano mentre vanno in scivolata e gente che corre a coprirsi come fosse gears of war.

20-11-2012 : Xbox 360, ps3 PC version to follow to a later date

Mio scontato su steam a 9,99€.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline  
Old 19-01-2012, 23:08   #19
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11512
wesker è schiattato, aoh

e i produttori dissero ufficialmente che non sarebbe più tornato.

mio al day one per console. sticazzi.

GLI ZOMBIE.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 19-01-2012, 23:14   #20
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Messaggi: 4096
A.A.A. cercasi survival horror.

In questo trailer manco l'ombra, anzi sembra molto ma molto più action di RE5
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
 Discussione Chiusa


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v