|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Gioco sp con bella grafica e trama?
Ciao
![]() Sto giocando Far Cry 3, bella grafica e trama, ma è troppo dispersivo e mi annoio a gironzolare troppo... voglio continua tensione. Ho già giocato a Crysis 1 e warhead, Crysis 2, FEAR 2, Cryostasis, BF3 (bello), Metro 2033 (epico), Portal 1 e 2 (straordinari soprattutto il 2), HL2 e blackmesa (mitici). Ah importantissimo: DEVONO essere giochi in prima persona. Dateci sotto ![]()
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 11-12-2012 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Aliens vs Predator 2010, sopratutto la campagna del marine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bene
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Così su due piedi mi viene in mente Singularity, andando più indietro nel tempo i Bioshock se non li hai giocati, Bioshock Infinite che uscirà a marzo, Prey.
Ce ne sarebbero anche altri tipo i NecroVision, che sono dei run&gun puri, ma si comincia ad andare forse un poco troppo indietro nel tempo per i tuoi gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato singularity ma non mi è piaciuto... prey lo giocai al tempo ed era molto bello, l'avevo dimenticato. Potrei provare Bioshock se ha una buona grafica e ne vale la pena...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Painkiller
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho visto degli screen ma non mi sembra abbia una bella grafica
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
rage
doom3+ mods stalker tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
STALKER moddato a dovere è terrificante (nel senso buono del termine!) e graficamente molto buono.
Bulletstorm se vuoi la graficona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
altre alternative: Fear1 ?, Timeshift(versione nuova), Call of Juarez, Call of Juarez: Boundin Blood, Prey adesso non me ne vengono altri ![]() in STALKER devi gironzolare parecchio, ma ci ottime mod per la grafica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Anche in quanto a grafica poi non è niente male (l'atmosfera è un po' retro, quasi dieselpunk, ma è resa molto bene): http://www.ludomedia.it/upload/scree...oshock-2-2.jpg Metto l'URL al posto dell'immagine normale perché col fixed "spagina" un po'... Beh, se non li hai mai giocati e li trovi ad un prezzo onesto (il primo Bioshock l'ho visto in giro anche a 5 euro nuovo) ti consiglio vivamente di provarli entrambi ![]() Tra l'altro ora si trova in giro anche il bundle di Bioshock + Bioshock 2 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
stalker per quanto sia bellissimo da giocare (e vedere, soprattutto moddato) non mi pare rientri tra i requisiti richiesti.
bioshock invece merita, il primo imho meglio del secondo. oltre i titoli già citati suggerirei hard reset: fps vecchia scuola, buona grafica e solo sp, no mp. non è eccessivamente lungo ma già il dlc exile (compreso) raddoppia praticamente il gioco, ambientazione cyberpunk e ritmi frenetici. last but not least costa veramente poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Stalker ce lo metterei eccome, specie il primo per la trama che non è male, magari non è narrata come altri titoli, ma non è peggio di varie altre... Con qualche mod grafico... Magari anche di gameplay, se incattivito è davvero tesa girare per la zona...
Altrimenti Call Of Pripyat, magari quando esce il mod Misery 2 (si preanncuai spettacolare con ia incattività, survival più marcato, miglior grafica di sempre per questo gioco, e se integrano la NeW Ordnance moltissime armi varie anche come skins)... Anche Clear Sky a me piace molto... Cmq quoto soprattutto Hard Reset, molto bello tecnicamente e divertente da giocare.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-12-2012 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Bioshock 2 è il migliore che mi viene in mente. Poi bioshock e poi stalker soc.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
stalker è un giocone, ben sopra la media sia nel comparto tecnico che narrativo, ma se ha scritto che si sta annoiando nel girare in una mappa come quella di far cry 3 non mi pare il titolo più indicato.... poi magari potrebbe essere lo stesso di suo gradimento ma visto quanto scritto nel primo post suggerirei altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Dishonored, Crysis 2, Crysis, BulletStorm, Bioshock 2, Rage
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma bioshock 2 può essere giocato senza aver fatto il primo? La trama è un seguito?
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.