|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
pc bloccato su dekstop
salve a tutti è dalla modalità provvisoria che vi parlo, se questo non fosse il topic giusto vi prego di perdonarmi. allora, è da due giorni che quando provo a spengere e riaccendere oppure riavviare il pc mi si blocca nella schermata del desktop, ho gia provato a ripulire con scan disk, cc cleaner, Malwarebytes Anti-Malware, HiJackThis e l'antivirus Rising Internet Security ma niente di niente, sto andando avanti a ripristini ma questa non è decisamente vita
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma gli antimalware hanno trovato qualcosa? perchè nel caso ci potrebe ancora essere del malware nel tuo sistema, oppure le conseguenze.
Comunque procurati HirensCd, avvia il pc da lì e poi fai delle scansioni approfondite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Questo
http://newsapp.info/index.php?topic=5142.0 Li dentro trovi combofix, ma moltissimi altri tools |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.