|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
consiglio acquisto canon s100 o simili
Ciao a tutti,
sono un neofita in fatto di fotografia e macchine digitali, però quello che cerco è una bella macchina fotografica compatta, che mi permetta di scattare belle foto in qualsiasi situazione, io la macchina fotografica la uso prevalentemente in vacanza, però fino ad ora usavo una canon ixus vecchia che ormai come qualità di foto lasciava un pò desiderare, adesso mi stavo guardando intorno e ho visto che ci sono diverse alternative, esempio canon s100, di una qualità buona per l'uso che devo farne io , quindi vi chiedevo, rimanendo nelle suddette dimensioni di grandezza, per un fatto di portabilità, e un prezzo che non superi i 300 / 350 euro di acquisto sul web, cosa mi cosigliate??? io avevo visto la canon s100 o la nikon p310... ce ne sono di migliori ? aiutatemi vi prego !! grazie mille a tutti
Main Board Asus P5Q Pro /// Intel QuadCore Q6600 /// Gecube ATI HD4850 512MB /// 2x2048MB TEAM GROUP XTREEM Dark DDR2 800 /// HD Ssamsung SATA-II 1.000Gb 7200rpm 32Mb /// Case Coolermaster Xcalade CM-690 /// Netgear DGN2000 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.