|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
internet sulla rete elettrica
salve a tutti,
ho letto di questi nuovi apparecchi che consentono di utilizzare la rete elettrica di casa come prolunga per la rete di internet. volevo sapere se ne basta uno collegato al modem per far funzionare più di un dispositivo (come un hub insomma) se li posso usare con la ps3 e con un router wireless ed infine (ammesso ce soddisfi le mie esigenze) se potete consigliarmi un buon kit. grazie in anticipo per l'aiuto ![]()
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì, puoi collegarne diversi, non per forza 2, e tutti dialogano con tutti. Si chiamano PowerLine.
C'è un thread specifico nella sezione guide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
grazie, non avevo idea di come si chiamassero
![]()
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Se poi vuoi rendere la tua rete professionale acquista le power line managed cioè quelle power line che comunicano fra di loro creando un virtual ssid e comunicanti previa configurazione.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.