|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Batteria MS614 interna Main Board Canon SX210 IS Introvabile, Help!
Ragazzi, chiedo scusa innazitutto ai mod di sezione se ho aperto questo 3d nella sezione non corretta
![]() Avrei bisogno di sostituire la batteria interna ( MS614 ) nella Main Board della mia Canon SX210 IS , per intenderci questa: ![]() con relativa specifica tecnica: ![]() Il problema è che non riesco a trovarla da nessuna parte, neanche su ebay, per caso qualcuno di voi sà come o dove poterla acquistare? ![]() ![]() Mi sono messo in contatto con i seguenti venditori-fornitori, che per un motivo di distanza, di quantità , di non disponibilità o altro.... nessuno è stato in grado di darmi la possibilità di effettuare l'acquisto del prodotto in questione... ![]() [edit] Insomma...possibile che sia così complicato trovare sia presso negozi specializzati in elettronica, sia sul web, sia presso centri commerciali questa batteria ? ![]() ![]() ![]() P.S. La fotocamera non mantiene le impostazioni di preferenza e non mantiene l'ora e la data e per riaccenderla dopo l'utilizzo devo necessariamente togliere e rimettere la batteria (quella "estraibile facilmente") Un grazie mille anticipato a tutti coloro che interverranno in merito ![]()
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento Ultima modifica di FreeMan : 13-11-2012 alle 21:29. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se vuoi crosspostare ancora un po'
cmq imho da GBC la trovi, non serve che sia identica, basta che la forma e spessore siano uguali oltre ovviamente a voltaggi ecc... CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.