|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[CN-TO-sped.] Intel Celeron D e Intel Celeron 420 con dissipatori
vendo processori intel celeron d e intel celeron 420.
1x intel celeron d 2.8ghz 5€ + spedizione 1x intel celeron 420 1.6ghz con dissipatore fanless 12€ + spedizione 1x intel celeron 420 1.6ghz con dissipatore fanless 12€ + spedizione 1x intel celeron 420 1.6ghz con dissipatore fanless 12€ + spedizione se prendete tutti i processori in blocco sono 40€ spediti mentre se prendete solo i 3 celeron 420 sono 35€ spediti. foto su richiesta, massima serietà. precedenza per scambio a mano. ps: non ho potuto testarli perchè tutte le mobo da cui li ho recuperati erano guaste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up, prezzi trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
come sono i dissi fanless ? hai foto ? hai provato per caso i celeron 420 in OC ?
mandami pure e-mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tuttavia li ho smontati su pc preassemblati fujitsu ed erano montati su mobo con form factor proprietario, non ho idea se montino o meno su altre mobo 775. comunque non ho avuto modo di testare le cpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, ma i processori li vendi come funzionanti o meno?
Hai un seriale preciso, per capire su che MB montano? Passi mai da Asti o Alba? Grazie.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le mobo su cui erano montati (erano su pc di un ufficio) erano guaste e non permettevano di avere segnale video, quindi non ho testato direttamente le cpu ma presumo siano funzionanti perchè il pc si accendeva senza particolari problemi, se non quello del segnale video. i celeron 420 montano su socket 775 mentre il celeron d su 478. i dissipatori non ne ho idea ma cercando su ebay li vendono come compatibili solo con mobo proprietarie fujitsu. non passo mai da asti o alba, sono invece quasi tutti i giorni a torino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Ok, se lo vendi come funzionante ne prendo uno o magari due, ma non mi servono soprammobili a 12€, ho già casa piena
![]() Dal regolamento: Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi posso spedirteli e me li paghi dopo averli testati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uno interesserebbe, tu sei a Torino di giorno o sera? Druento ci passi vicino per caso?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io faccio il politecnico ma abito a bagnolo. viaggio in bus e sono a torino il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì. il giorno in cui me ne torno a casa più tardi è il lunedì che prendo il bus alle 18.30...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Facciamo spediti e non se ne parli più
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.