|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[ROMA+SPE]5870 x 2 con accelero extreme
Vendo 2 schede video hd5870 entrambe con accelero extreme apposito per 5870.
Le schede sono usate ma perfettamente funzionanti : erano montate su un sistema cross su un banchetto prova e hanno le stesse caratteristiche La prima scheda marcata gigabyte ha i seguenti "problemi" : Manca la barretta posteriore per essere fissata con la vite si supporto e ha i 3 cavi di connessione del raffreddamento saldati e fissati con materiale termo restringente perchè il dissi accelero era a 4 pin e non c'erano riduttori a 3 pin . La seconda scheda non so di che casa madre sia , anche questa non ha la barretta posteriore per essere fissata con la vite di supporto ma non presenta saldature alcune considerando che ha la connessione a 4 pin. Tutte le schede sono funzionanti smontate da 3 giorni da un pc di un mio carissimo amico perfettamente funzionanti. Il prezzo e' 110 euro l'una comprensiva di accelero extreme + spedizione. Code brevi max 12 ore Precedenza al mio prezzo No perditempo o sciacalli ( riesco ancora a portare il pane a casa ) ![]() Spedizione euro 10 per ogni scheda se prendete la coppia, sempre euro 10. http://img16.imageshack.us/slideshow...d=cam00083.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
coda x una ma con pesante limata...
sei fuorissimo di prezzo... sarei interessato poi alla sola VGA senza dissi custom |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
![]() Di media una 5870 viene venduta dalle 80 alle 90 euro, se in più ci aggiungi il cooler custom, viene da se che 110 euro sono un prezzo più che onesto.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo rimane tale 110 euro cadauna Grazie all'utente che ha confermato il mio prezzo considerando l'accelero extreme. Saluti Come ho scritto sopra Kinta se non ti interessa cosi' com'è puoi andare a cercarne delle altre altrove. Grazie. P.s. Non troverai nessuna 5870 ancora in garanzia. Basta ot . Ultima modifica di Proto1984 : 04-12-2012 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Con fili saldati a mano sulla scheda? sicuramente fuori garanzia e sulla base del fatto che la 7850 sua diretta ATTUALE antagonista sta a 107 di valutazione dell'usato. Con garanzia..
Gli "optional" proposti con la scheda se non completi dei dissipatori stock fanno PERDERE valore all'oggetto non acquisirne... xche anche se la scheda fosse in garanzia... senza quello o "toccata" a livello elettronico ne compromette la validità e quindi il valore della scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.