|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
INFO IMPORTANTE FEAR 3
sono stato via dal gaming su pc a causa della macchina scrausa che mi ritrovavo adesso ho preso il portatile in firma che per i giochi se la cava bene ... nel recuperare il tempo perduto ho giocato subito a fear2 che mi e' piaciuto molto tutto a palla 1366x768 aa4x e compagnia sepre a 60 fps con vsync attivo
finito fear 2 ho scaricato il 3 e qui mi dovete spiegare che e' successo nonostante devo mettere tutto in default a parte la risoluzione il gioco ha una grafica penosa neanche paragonabile al primo fear.. ho provato a settare tutto al max ma niente da fare fa proprio schifo! ma perche'?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è un porting senza particolari migliorie da console, texture su tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ma rispetto al 2 la grafica fa schifo e' va' 2 volte piu' lento... o mi sbaglio? si sono bevuti il cervello?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
F3AR è dei Day 1 Studios con il Despair Engine usato per un paio di titoli Ultima modifica di giacomo_uncino : 28-10-2012 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a saperlo non lo compravo e' una ciofeca
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.