|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fonera 2.0n
Qualcuno ce l'ha? Come funziona? Okay che è uscita da meno di un mese, però mi sembra strano non ci sia un thread ufficiale! Domanda da un milione di $. Visto che da noi in Italia è illegale condividere la banda ADSL, lo è anche far parte della rete Fon?
![]() Visto che ci sono aggiorno per chi capita qui per la prima volta: Per tutto dicembre è in offerta con s.s. gratuite a 59 euro: https://shop.fon.com/FonShop/shop/FP...&partner=bhome Ultima modifica di Saeba Ryo : 06-12-2009 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono anch'io interessato alla fonera 2.0n ,voglio acquistarla sopratutto per collegarci un modem 3g,lo huawei E270.Qualcuno ce l'ha e può darmi conferma del corretto funzionamento col modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
qualcuno che crea il thread ufficiale così mettiamo tutte li le informazioni i consigli e i pareri?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sono registrato sul sito fon.Per comprare la fonera bisogna per forza dichiarare dove si abita e farsi riconoscere come hotspot???Non si può restare anonimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se compare linkatelo anche qui!
Da quello che ho capito puoi comprare la Fonera senza diventare un hot spot, però ho aperto il topic proprio per chiarire questo tipo di dubbi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
devo comprare per forza un router 3g,ma non ho intenzione di diventare un hot spot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sembra che tra gli utenti di HWupgrade non ci sia nessun Foneriano (Alien, Bill o Linus era troppo lungo da scrivere... Ops!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'ho appena acquistata,appena arriva vi faccio sapere.Spero sia compatibile col mio huawei e270...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
1.quanti torrent regge con trasmission 2.se il firmware è buono o è ancora buggato 3.altre cose varie p.s. qualcuno apre un thread ufficiale?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fonera 2.0n arrivata.Non ho avuto ancora tempo di testarla per ora,posso solo dire che rileva stampante e huawei E270,ma la prima non la vedo da windows 7,l'altra non ne vuole sapere di connettersi....settimana prossima ho più tempo e la provo per bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
arrivata anche a me. hard-disk e penne ok, stampante la vede ma non funge in xp. prossima settimana qualche test più approfondito. diamoci una mano! tramite pulsantino sul retro disattivi il wifi e da setup puoi disabilitare il fonspot!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal wiki fon ci sono i filmati e le guide per le configurazioni.Per la stampante occorre configurarla con una porta TCP/IP 9100,guida seguita ma stampante sembra vista ma non funziona da pc...mai una cosa che compro e va al primo colpo senza tanti problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a chi lo dici... bò vedremo, non so.
comunque la cosa sicura è che come fonera è molto veloce, la più veloce di tutte, finalmente, e la community sforna aggiornamenti di continuo. confido in upgrade stabili e funzionanti "al primo colpo"... vedremo! in ogni caso cos'è questa storia che non sarebbe veramente wireless N? (letta in giro) non trovo foto della fonera 2.0n aperta (e non voglio smembrare ancora la mia) qualche fonte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
che firmware usi?Io ho aggiornato al 2.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si aggiornato pure io! hai qualche webcam compatibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho collegato una creative ma non sembra compatibile.Per i pen drive,una chiavetta da 512 è regolarmente riconosciuta,mentre quella da 8 giga(sempre in fat32)non vuole saperne di essere vista...vabbè ora sono stanco e ho poca pazienza,provo a vedere se almeno rapid funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusa, leggo sul sito che l'apparato supporta i modem 3G, ma non ho trovato la lista completa. Giuro che mi sono girato il sito del produttore. Dove posso trovare una lista completa delle chavette 3G supportate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Preciso subito una cosa, come già fatto negli altri thread fonera.
Dal momento che in sezione c'è una integrazione del regolamento per cui [AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! non è consentito di parlare delle funzionalità hotspot della fonera, se non per ciò che riguarda la disattivazione della funzione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
impostazioni>fon spot>disabilita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.