|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
(AFRAGOLA) (NA) (VENDO SONY VAYO SERIE VGN PORTATILE)
Salve a tutti come da titolo vendo questo pc portatile al prezzo di 100 euro spese escluse che avverrà con poste italiane modello di circa 5 anni buone condizioni generali necessita solo di una riformattazione il modello esatto é Sony vaio VGN tx5xn completo di penna della tre ma compatibile con tutti i gestori autonomia della batteria 3 ore circa caratteristiche tecniche processore intel centrino HD-DVD disk 80 gb , RAM 1gb e vista installato, ovviamente in dotazione anche lo zainetto pagamento solo tramite bonifico o scambio a mano in zona per le foto le invio solo via mail privata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CIAO Può interessarmi, mi metto in coda.
mi mandi prima delle foto e mi dici se ha garanzia residua o qualche forma di garanzia estesa? hai lo scontinro, in caso lo volessi rivendere? ciao PS: io posso ritirarlo anche a Le Porte di Napoli.
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda con scambio a mano
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda
![]() |
#7 |
Member
|
aggiorno
Per adesso cubeciro e il primo in coda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda a mano
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai pvt. resto in coda
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
aggiorno
Il post si può chiudere il pc é stato assegnato a uno dei partecipanti alla discussione grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessun rispetto della coda. ti avevo chiesto le foto e non le hai mandate, ed ero in coda.
un comportamento molto scorretto.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
rispondo
Ciao senti io ti avevo inviato un messaggio privato chiedendo la tua mail per inviarti le foto ma tu non mi hai riposto ragion per cui sono passato alla prima persona interessata dopo di te non sono stato scorretto anzi, tanto e vero che ne ho inviate anche agli altri della coda ti invito a moderare le parole sul forum grazie alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
guarda, io ti ho scritto 6 ore dopo l'annuncio. Tu mi hai risposto 6 ore dopo chiedndomi la mail (giustamente).
Io ti ho risposto dopo altre 5 ore, perchè ero al lavoro. Intanto tu hai venduto il pc. Non è per il pc perchè posso trovarne altri ma mi ha dato fastidio il fatto che tu non mi abbia dato il tempo di reagire nemmeno e abbia accetttato la prima offerta valida. Allora suggerisco io a te per le prossime volte di chiarire come intendi vendere, se rispeptti le code o se vendi " al primo che si propone con i soldi in mano". E' un modo valido e rispettabile, basta saperlo per consentire che la vendita si svolga in maniera corretta. Questa non lo è stata. tutto qui.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.