|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema avvio windows 7
Salve a tutti ragazzi....avrei bisogno del vostro aiuto:
Sono in possesso di un VAIO vgn-nw21mf, meraviglioso notebook, solo che è un pò di settimane che mi fa i capricci, vi spiego: All'avvio di windows7 home premium alla prima schermata (quella con lo sfondo nero e la scritta AVVIO DI WINDOWS ) si blocca...e rimane tale fino a quando non tocco qualsiasi tasto della tastiera,dopodichè inizia a funzionare correttamente!!! ho provato a fare di tutto, in seguenza vi indico i miei tentativi: 1. Ripristino del sistema in una situazione precedente, con scansioni effettuate con più di un software, anche in modalità provvisoria : FAIL 2. Ripristino (formattazione e installazione del SO) con l'utility VAIO: FAIL 3. Formattazione e installazione del SO nel modo "classico" : FAIL!!! Praticamente il pc mi funziona meravigliosamente ma c'è all'avvio questo fastidiosi intoppo. E' una cosa che non mi è mai capitata...avete qualche consiglio?! Grazie a tutti anticipatamente!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per la precisione, è questa la schermata alla quale faccio riferimento:
https://dl-web.dropbox.com/get/Photo...jpg?w=6d98c4d4 Se non premo nessun pulsante della tastiera rimane bloccata, appena premo qualcosa, si sblocca e si avvia normalmente!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.