|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Adsl senza telefono
Ciao, l'adsl flat solitamente costa sui 20 euro. E' possibile metterla seza telefono avendo la linea disabilitata? se si mi consigliate quale compagnia? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi accodo anche io :P
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
nesuno sa niente ancora ? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
eessendo studente universitario anche io volevo attivare solo l'adsl senza contratto telefonico..sinceramente come piu affidabile punto infostrada..il resto è poca roba anche se fastweb dove prende va alla grande...detto questo dopo aver letto questa promozione solo internet http://www.infostrada.it/it/adsl/adsl_20_mega.phtml 20 mega infostrada, mi reco al negozio e magia delle magie non te l'attivano! devi per forza attivare l'accoppiata 'telefono-internet'..il perchè? boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
SIAMO IN ITALIA. Questi signori sembra che si fanno la concorenza ma sono tutti d'accordo a non farsela. Così come per gas,luce,carburanti ecc....ecc.....bisogna rassegnarsi io le ho provate tutte con tutto,uno schifo completo. La parola d'ordine è FREGARE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
sono nella stessa vostra situazione: non ho linea telefonica a casa e i primi di novembre mi scadono i 12 mesi di internet pack (chiavetta).
da quello che so, nessun operatore dà la possibilità di avere la sola adsl. ma sarò felice di sbagliarmi...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Secondo me le richieste vanno accompagnate dal comune dove abitate almeno chi sa qualcosa può aiutarvi.
Postate il comune mi raccomando ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
|
Fastweb lo fa non c'è bisogno di mettere per forza linea telefonica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Esistono anche tanti wisp che fanno questo
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ho dal 2006 una linea adsl naked (senza fonia) con tiscali. 8 mega e mi trovo perfettamente (modem/router fritz box che gestisce il voip e numero geografico privato con eutelia per le sporadiche chimate da e verso i fissi)
telecom cmq vuole un pizzo di 10 euro sull'ultimo miglio, perciò quello che si risparmiava sulla linea 'nuda' ce lo rimetti a pagare il pizzo a telecom,indi alla fine l'unica cosa sensata da afre è chiedere ai vicini che linea hanno e come si trovano...non sempre l'offerta più conveniente a livello economico è anche quella più indicata nella zoan di residenza.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Se non erro, questo dovrebbe fare al caso vostro: http://www.telecomitalia.it/internet/adsl/adsl-7mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Tutte le adsl soprattutto la telecom vogliono la linea fonica per essere attivate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao a tutti,
un chiarimento riguardo un eventuale passaggio da attuale linea telecom ( voce + adsl che uso ormai da 6 anni ) ad una linea solo dati di Tiscali. Sono raggiunto in ULL da Tiscali, e , siccome non sono piu' interessato ad avere una linea voce in casa, vorrei attivare la sola linea dati con Tiscali. Richiedendo online il passaggio , provvede gia' Tiscali alla disdetta totale dell'attuale contratto con Telecom ( sia voce che dati ), oppure conviene fare privatamente anche una ricevuta a/r richiedendo la disdetta a Telecom ? Se si', riguardo la sola linea voce oppure occorre disdire il contratto globalmente con Telecom ? Occorre forse prima disdire il contratto voce con Telecom, e poi, in un secondo momento, richiedere il passaggio dell' adsl da Telecom a Tiscali ? ( sempre se sia possibile .. ) Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.