|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
controlli su torrent?
E' vero che ci sono delle agenzie che controllano chi scarica file illegali da torrent e che fanno segnalazione alle autorità? ho letto articoli che dicono che possono beccare anche chi scarica un singolo file. bisogna crederci oppure è una delle solite bufale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Ultima modifica di AK0 : 22-10-2012 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Certo ma quasi tutte hanno ip fisso e usano una versione customizzata delle librerie libtorrent quindi sono sgamabili senza problemi già ad occhio, ma basta inviare qualche pacchetto particolare per averne la conferma
![]() Inoltre le agenzie più scarse (che sono la maggioranza) usano l'implementazione più semplice cioè quella che prevede la corruzione dei codici di controllo e quindi anche se le trovi come seed\peer poi il tuo client li blocca xkè ti inviano solo spazzatura corrotta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Vai tranquillo,se non scarichi roba da "pedofiglia"
![]() Un paio di settimane fa avevo visto anche un ip da Rai che stava prendendo la stessa serie tv che prendevo io ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
In ogni caso se mi dovessero sgamare la mia tesi difensiva sarà incentrata sul fatto di convincere tutti quanti che sono affetto da disturbo ossessivo-compulsivo che mi porta a scaricare soli film americani in alta definizione, per tutta l'altra roba che scarico mi dichiarerò colpevole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Puoi tentare di accusare il vicino di casa che si è intrufolato nella tua connessione scaricando a sbaffo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
adesso ti bussa alla porta la polizia postale perchè ti hanno scoperto con questo post, e sei sospettato di aver scaricato materiale illecito.
non lo troveranno perchè ti è finito l'hdd in una mietitrebbia, ma va tutto bene, ti porteremo le arance. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.