|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
post facebook
Ciao a tutti.
Non so se questa è la sezione giusta. In caso contrario prego i moderatori di avvidarmi. Ho una domanda su facebook. Vi è mai capitato che abbiate condiviso una notizia, ad esempio da un quotidiano on line, sul vostro diario e che quel post venga poi automaticamente nascosto ? Cioè, passi da 'visibile sul diario' a 'nascosto dal diario' ? Me ne sono accorto guardando nel registro delle attività. Mi sto riferendo alla versione di facebook 'nuova' con diario. Qualsiasi informazione può essermi utile per capirne qualcosa in più. sperando di essere nella giusta sezione del forum, grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: puglia
|
ciao!
il motivo dovrebbe essere per "eventuali" violazioni di copyright! ![]() essendo il diario personale, le cose che andrebbero caricate dovrebbero essere proprie, e non prese altrove. proprio ieri ho aiutato un anziano internauta a riempire il suo diario, e quando si provava ad inserire materiale preso dal web, come foto o alcuni link, compariva un riquadro che informava di caricare solo materiale proprio, e non preso dal web. ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno può darmi qualche indicazione ?
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.