|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
[CS+sped] Vendo pannello LCD per notebook ASUS F3 series
Vendo pannello LCD per portatili ASUS della seria F3.
Più tardi posto la foto. Vendo a 30€ + sped (a regola d'arte con doppio strato di polistirolo)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao, hai altri pezzi di questo notebook, ad esempio sono interessato alle scocche non del pannello ma quelle dove c'è la mainboard...
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Up
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
upppp
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
coda, mi servono un po' di info.. è un 15,4" wxga? se sì che marca/modello è? perfettamente funzionante, niente graffi, pixel bruciati, ecc..?
attendo tue notizie, grazie
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Si è un 15,4 wxga. Nessun pixel bruciato o graffi. Controlla la compatibilità per il tuo notebook. Questo è adattabile per tutta la seria f3 dei portatili ASUS. Ho anche la webcam se ti serve.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ci possiamo sentire in pvt? Così vediamo di concludere, dato che sto in vacanza vorrei chiudere velocemente..
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Risposto
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dati scambiati, pagamento effettuato, in attesa della spedizione
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Tutto perfetto. Martedi spedisco. Chiusura del thread alla ricezione del pannello
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Feroz ha rilevato un problema all'arrivo del pannello. L'ho spedito sicuro del corretto funzionamento ma non si sa per quale motivo il pannello all'arrivo presenta una macchia in una zona. Nella giornata di domani valutiamo l'accaduto. Sono spiacente per il disagio, lo voglio notificare in anticipo io visto che é la prima volta che capita.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho provato a contattarti qui sul mercatino in questi giorni ma senza molto successo.
Eravamo rimasti che avremmo trovato una soluzione al ritorno dalle rispettive vacanze, però nonostante 2 miei pvt dal ritorno dalle ferie, non ho ricevuto risposta alcuna. L'ultimo l'ho inviato mercoledì scorso con conferma di lettura: ad oggi il messaggio risulta non letto nonostante tu ti stia collegando regolarmente a più intervalli durante il giorno. Beh, non so più cosa pensare.. Non mi piace mettere in pubblico una situazione che si poteva e si può definire tranquillamente in privato, ma dato che non ottengo nessuna risposta in privato, sono costretto a postare qui. Come ho rilevato immediatamente alla ricezione, il pannello appena collegato presentava una vasta area oscura, una macchia quasi circolare, portandomi a pensare che il pannello abbia subito una pressione (presumo da un altro pacco durante il trasporto) riportando il danno in questione. Colpa del corriere sicuro ma resta comunque anche la tua responsabilità dato che non hai imballato a "regola d'arte" come invece affermi nel post iniziale. Non si può spedire in quel modo un oggetto fragile e delicato come un pannello lcd. Sinceramente vedendo quel tipo di imballaggio mi sono un attimo allarmato e purtroppo non a torto. Uno strato di cartone sopra e uno sotto con qualche foglio di giornale non basta certo ad evitare situazioni simili. Senz'altro andava imballato con molta più cura, in uno scatolo, ma vabbé ormai.. Ti invito anche qui pertanto a trovare una soluzione di comune accordo. Non stiamo parlando certo di cifre importanti, non cambiano la vita però aver buttato così 40 euro sinceramente credo non piacerebbe a nessuno. Per non parlare anche della pessima figura che ho fatto con un uno dei miei migliori amici (che ormai vedo solo per le vacanze) avendogli promesso una riparazione "low cost" al suo notebook, evitandogli i notevoli costi di manodopera dello shop di fiducia (dove peraltro ho lavorato come responsabile tecnico per un paio di anni prima di trasferirmi).. Resto in attesa di una tua risposta, sperando di giungere ad una soluzione, grazie
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
L'utente ti contatterà al suo prossimo collegamento sul forum.
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora, andiamo per gradi..
Ti ho scritto 2 volte in pvt al ritorno dalle ferie e non ho ricevuto NESSUNA risposta, anzi non hai nemmeno aperto il messaggio visto che la conferma di lettura è arrivata magicamente adesso dopo quasi una settimana.. ![]() Sono stato sempre educato ed ho usato cortesia e gentilezza, tu invece adesso mi hai ignorato. Non mi pare di averti mai insultato per non meritare risposta.. ![]() Andando ai fatti, almeno scriviamo le cose con correttezza. ![]() Il 26-07 in tarda mattinata ricevo il pacco. Il 27-07 alle 01.12 ti segnalo via pvt il difetto, cioè poche ore dopo la ricezione. Per me ci potremmo fermare anche qua. ![]() A questo punto stava a te trovarmi una soluzione, propormi qualcosa. E' vero, poi ho avuto problemi a connettermi ma ti ho riscritto il 03-08 alle 15.07 chiedendoti a quel punto di trovare una soluzione di comune accordo. Per me andava bene qualsiasi cosa, un rimborso totale, parziale, ma non certamente aver pagato 40 euro e tenermi un pannello in quelle condizioni. Ora scrivi "dopo 2 settimane dal fatto.." ma la matematica non è opinione. Era trascorsa quindi appena una settimana, dove peraltro tu non hai provato nemmeno a chiedermi più notizie. Ho tutti i pvt salvati. Mi rispondi il 05-08 dicendomi che ormai sei in montagna, che hai problemi a connetterti, mi lasci sì i numeri di telefono "magari parliamo un attimo" ma mi scrivi anche che è difficile che prendano campo e che comunque torni fine Agosto.. Si evince perciò che stai in vacanza e ormai puoi fare ben poco, che non sei raggiungibile facilmente e che in qualche modo se ne parla al ritorno. Poi invece nemmeno rispondi più ai miei msg neanche per dirmi un "vai a quel paese".. mah.. Ti ho segnalato il problema immediatamente, non vedo cosa c'era ancora da discutere di fronte ad un simile problema. Ripeto: stava a te trovarmi una soluzione veloce, un rimborso qualsiasi, visto che comunque ho subito un danno ed è l'unico fatto che conta in questa vicenda. Come detto nel precedente post il problema si sarà verificato per l'imballo non adeguato. L'imballo non era danneggiato ma era senza dubbio insufficiente a proteggere per bene il pannello. Un pannello lcd non si spedisce in quel modo. Se imballato e protetto a dovere il corriere ci poteva pure giocare a calcetto. Ne ho ricevuti tanti pannelli in vita mia (anche dagli Stati Uniti), mai un problema perché imballati a dovere. Ad ogni modo, per me guarda non c'è più nessun problema, lascia stare.. Più che i 40 euro che non mi impoveriscono certo, mi brucia soprattutto la figuraccia fatta con un amico fraterno, alla quale non ho potuto porre rimedio. Lascio agli altri trarre le proprie conclusioni e giudicare l'accaduto, ognuno ne ricaverà senz'altro un'opinione utile. Saluti.
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dopo aver valutato l'accaduto credo che non si possa dare la responsabilità dell'accaduto tutta ad un utente.
Credo che sicuramente riuscirete a trovare un accordo di reciproica soddisfazione. In tal senso ho anche scritto un pvt al venditore. Per ora chiudo e per coumunicazioni al sottoscritto usate i pvt. Grazie per la collaborazione.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io attenderei ancora il rimborso parziale che avevamo concordato, grazie soprattutto all'intervento del mod, quasi un mese fa, ossia il 18/09..
Il 25/09 ricevo un tuo pvt: "Domani mattina ricarico. Scusa ma ho avuto giornate pesanti al lavoro" Ok, aspettiamo.. Invece da allora non ho avuto più alcuna notizia e come hai fatto in precedenza, non rispondi più ai miei pvt (inviati il 04/10 ed 11/10) nè tantomeno ti degni di aprirli come dimostrano le relative conferme di lettura. Il tutto mentre continui a collegarti tranquillamente. Beh che dire.. essere preso in giro così.. sono senza parole davvero.. mah..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.