|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Disperato !!! Problemi compatibilità DVD Stand-alone
Sono disperato,dopo parecchie ore di lavoro......
Mi era stato consigliato da giggi, creare le due cartelle audio e videoTS e poi successivamente masterizzarle con nero. Ho avuto dei problemi di compatibilità con la ps2 e con alcuni lettori. Non posso fare un lavoro che richiede tempo e poi,il mio cliente magari mi dirà IL MIO LETTORE NON LO LEGGE !!! Cosa fare ??? Grazie Adp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Che versione di Nero hai utilizzato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
5.5.69 ho il cd originale
poi ho fatto l'aggiornamento con il 5.5.80 italiano si blocca ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Disinstalla la 5.5.6.9 e poi installa la 5.5.8.0 (senza fare l'aggiornamento..).
Su www.vcdhelp.com viene detto che la 5.5.80 ha risolto i problemi di compatibilitò con i lettori DVD Standalone e in particolare con la PS2.. (non ho avuto modo di provare.. su una PS2 comunque..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
![]() ![]() ![]() ![]() adesso vado,al lavoro ![]() ciao adp |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Anch'io avevo questo problema.
Poi ho risolto utilizzando un kocktail di programmi..Un vero macello! ![]() Quando mi ridanno il pc, se vuoi ti rimando per filo e per segno le procedure ke ho seguito, non è semplice, ma in quel modo, risultato GARANTITO 100%.. USa i DVD-RW per fare le prove.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ricordo tempo fà stavo per aquistare un masterizzatore di svcd stand-alone e il tecnico della ditta venditrice mi disse;
se vuoi fare dei svcd compatibili con la maggior parte dei lettori dvd stand-alone devi usare i CD-RW. Per Raptor Lo sai, la prova con nero in modalità dvd video non ha funzionato. Non lo legge nemmeno il mio daewoo(che se magna pure le pietre). Eppure ho controllato sul pc funziona. Ho fatto tutto come è scritto su vcdhelp Non è che per caso per le tue prove hai usato dvd-rw (correggimi se sbaglio) ![]() Per Alexxzeta Rimango in attesa ![]() Grazie adp |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho fatto delle prove sia su DVD-R che su DVD-RW... nessun problema (almeno con il mio DV-525..).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
eccomi...allora io faccio dvd tranquillamente funzionanti sul sony e sul teac 3000,e sulla ps2( modificata).
senza nessun problema col nero 5580. la compatibilità te la da la marca del dvd-r ( io uso princo,pioneer) e il modello di dvd standalone. sul dvd del pc parte in automatico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x giggi
grazie,e scusa per aver insistito nel richiedre una cosa che avevi
già descritto benissimo nell'altro 3d. Purtroppo ho perso molto tempo,DVD-R, e ....... per fare queste prove ho messo da parte il montaggio video. ![]() adp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.