|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
vecchio laptop fujitsu accetta solo windows
Ho un vecchio (2003) Fujitsu-Siemens Lifebook C Serie con Pentium 2,2GHZ e 512 MB RAM e scehda wireless MSI Wireless 11 G Card Bus CB545G2 comperato usato e su cui è installato XP. Anche se funziona è ormai lentissimo a caricare il SO anche se l'ho allegerito al massimo. Così ho pensato di metterci una distro leggera di Linux e qui iniziano i guai... da CD live ne ho provate almeno una ventina ma tutte danno lo stesso problema... dopo pochi minuti di funzionamento quando cerco di settare la rete wi-fi il pc si blocca con led lampeggianti e non potendo usare ne mouse ne tastiera si deve resettare...
![]() volevo sapere se c'è qualc'uno che ha lo stesso pc e ha potuto verificare malfunzionamenti. Mi sono già rivolto all'assistenza Fujitsu ma gli s...i dicono che il laptop è testato con XP e Fujitsu consiglia di usare windows... come dire ... ti vendo una macchina e ti consiglio di usare benzina XYZ senza specificare che se ne usi un altro tipo il motore si blocca e fonde... qualc'uno ha idea di cosa possa essere ? cambiare scheda wi-fi non credo sia conveniente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.