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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-autore-...e-3_44160.html
Chris Roberts ha rivelato il suo nuovo progetto: è un gioco online su mondo persistente costruito su tecnologia CryEngine 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 128
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Peccato....
Speravo in un gioco single player ambientato nello spazio.... A quando l'erede di Freespace 2 e Freelancer???
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
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Beh, prova a guardare per X Rebirth. Non so se è uscito o deve ancora uscire, ma è un sinulatore spaziale in singolo...
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#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 7
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ma che siete matti
ma sta figata........madoooo.....spero facciano un grande gioco e non come quella porcata di dishonored(tanta attesa per un gioco graficamente orribile.....importante la giocabilità ma la grafica e fondamentale....EDDDAIIII!!!!!!!!
lo sono che tra le tipologie non centra nulla ma il quid in questi ultimi tempi è la grafica! |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10006
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Bhe....un mmorpg su space combat di Chris.......che vedra' la luce fra due anni.........interessante sisi
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
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http://www.metacritic.com/game/pc/dishonored Questo coso spaziale qui MMqualcosa invece è l'apoteosi della tristezza. |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 308
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1165
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un universo reale con le stelle e pianeti reali e con fisica newtoniana con migliaia di pianeti e basi... finora nessuno si è mai più avvicinato a qualcosa di simile... e stiamo parlando del 1993 per "Frontier: Elite II" |
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#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 7
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il latini avevano sempre ragione.....
....degustibus.....
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#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 128
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#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 7
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elite frontier
un nuovo elite frontier giocato con un toshiba zl2 (autostereoscopico) in 4k 3d ver. con una bella ps4 potente potente.......penso che il lavoro potrebbe dimenticarsi di me..............
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#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 128
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#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 107
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Sito Ufficiale: http://starcitizen.robertsspaceindustries.com/ Presentazione progetto (58 min) http://starcitizen.robertsspaceindustries.com/ Il sito principale è sovraccarico da ieri, quando ancora andava avevano raccolto 120.000$ in 3 ore, goal minimo 2.000.000$, con stretch goals fino a 5.000.000$. PS: Freelancer l'ha creato Chris Roberts!
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Diablo III o Path of Exile?
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2070
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[e per questo che negli ultimi anni non escono giochi decenti, perchè si punta tutto sulla grafica e zero sulla storia]
Si possono fare entrambe le cose ed infatti i giochi che lo hanno dimostrato ci sono. La ragione é che nessuno vuol rischiare su storie e gameplay nuovi, se deve spendere 50 milioni su un gioco. E mi spiace, ma é dal 2007 che non ci sono piú sensibili miglioramenti nella grafica. Forse il prossimo Bioshock porterá una ventata di aria fresca in entrambi i comparti. |
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#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 107
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![]() Per creare una storia buona e interessante occorre un titolo originale, diverso dagli altri, e per averlo è necessario fare una cosa mostruosa: rischiare. Oggi i videogiochi AAA costano milioni, e chi ci mette la grana vuole ritorni assicurati, per questo vediamo titoli Call of Duty da quasi 10 anni, perchè sono vendite assicurate. Non che le storie buone siano necessariamente correlate alla creazione di un nuovo IP, ma in un buon numero di casi è così: dopo 5-6 titoli dello stesso franchise non c'è più un cavolo da raccontare. Guarda cos'è successo a Resident Evil 6, una volta era un Survival Horror, ora è il figlio bastardo di Uncharted e Gears of Boredom, per farlo piacere al maggior numero possibile di categorie di gamer. Chris Roberts ha espressamente dichiarato che è il tipo di industria che vuole assolutamente evitare, per questo ha scelto di pubblicarsi da solo con crowfunding.
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Diablo III o Path of Exile?
Ultima modifica di Arcanon7 : 11-10-2012 alle 09:34. |
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#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 128
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Poi se c'è sia il single che il multi ben venga!!! Spero solo che non sia a canone mensile.... ![]() |
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#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 128
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#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 107
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Quote:
Wing Commander style single player mode, playable OFFLINE if you want Playable offline or online, co-op with friends, you sign up for a tour of duty with the UEE fleet, manning the front lines, protecting settlements from Vanduul warbands. Sembrano promettere una storyline in stile Wing Commander, con la possibilità di co-op alla Dark Souls (questo lo dice nella presentazione). Più soldi raccoglieranno oltre la soglia minima, più arricchiranno il SP (questo era sul sito principale ieri, è ancora down) E dal FAQ: What's Your Online Revenue Model? Not a subscription but not free-to-play; rather a hybrid of these two business models. Much like ArenaNet's Guild Wars 2, you will purchase the PC game and pay no recurring subscription charges. Your purchase of the game will allow you to play in the universe for free, forever! The game will offer a variety of virtual items for purchase with in-game credits allowing you to spend money on items that offer more ways to express yourself, provide convenience, and customize your experience. But the cardinal rule regarding "in-game purchases" is: Players who spend money purchasing in-game credits will have no advantage over players who spend time! Everything is bought with in-game credits. These purchases won't offer any advantage over someone who puts in the "game-time" to earn the same amount of credits. You might ask, why have "in-game" purchases at all? This allows us the resources to support the game on an ongoing basis as well as continually add content. Come Guild Wars 2 insomma.
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Diablo III o Path of Exile?
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
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Quote:
io adoravo freelancer ma da un lato si vedeva che era un gioco ambizioso che è stato realizzato pienamente solo nella trama e nel controllo della nave, gli unici due aspetti in cui il gioco eccelleva davvero, ed è ancora oggi un titolo rigiocabile. sinceramente non so se un MMO mi interessa. certo i dettagli grafici delle navi sono molto suggestivi. bisogna dare un po' di credito a questo signore. ma vorrei pure capire a che punto dello sviluppo sono... e se il modello di business è "mostriamo due foto/raccogliamo milioni/realizziamo gioco amatoriale"... perché nessun produttore è interessato?
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Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
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#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 128
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