|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/canonical...oni_44175.html
Ubuntu chiede donazioni facoltative durante i processo di download e raccoglie le preferenze degli utenti per come distribuire tali fondi tra i vari team di sviluppo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Manca l'opzione "Remove Unity"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non credo sia una dimenticanza
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
canonical al semaforo?
![]() tempi davvero duri per tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi sembra un'ottima cosa...d'altra parte mac OS X lo pagate a peso d'oro, potete anche dare qualcosa per vedere un Ubuntu migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
polkaris, magari possiamo usare Debian e lasciare Canonical, Ubuntu ed Unity al loro triste destino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Casnate con Bernate
|
io sono passato alla versione con xfce e vivo felice.
Mi sà che debian non è così bella completa come ubuntu già fresca di installazione
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dopo questa si meritano la disfatta! Canonical ha fatto solo danni creando un'interfaccia per gli inutili Netbook che non compra più nessuno. Io non gli dò un centesimo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Un tempo, cioè fino a 30/9/10, l'avrei fatto volentierissimo, ma ora mi chiedo perché dovrei pagare un team che ha rovinato Ubuntu...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Io non sono uno che usa linux, se non per motivi di "emergenza" (sfruttando la versione live), ma conosco ubuntu come la distro piu' famosa tra gli utenti "nabbi".
Leggendo le news e i commenti in giro di questi ultimi mesi, Ubuntu e' stato devastato con Unity. A questo punto pure io mi chiedo perche' la gente dovrebbe fare una donazione... E' come dare soldi ad Elop per continuare ad affossare Nokia... Meno male che il vantaggio di linux e' che esistono un'infinita' di distro e uno puo' anche decidere di alzare il dito medio e cambiare versione...
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sono basito dai commenti insulsi che la gente può partorire... Se non volete offrire, non fatelo! Ma non anadte in giro a dire che non si meritano niente perchè hanno rovinato un OS !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non è che lo dico io che nn sono nessuno, lo dice anche Linus Torvalds ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non ho provato molte distro, ma comunque ubuntu mi sembra ben fatta (la usai 5-6 anni fa per poi riprenderla. Sono passato per varie distribuzioni per poi stabilirmi definitivamente su ubuntu che uso tutt'ora da circa un annetto)...cos'è che non vi garba? è semplice e intuitiva e non è la distro per i nabbi ma semplicemente la distro per chi non vuole imprecare appresso a installazioni/terminale e incompatibilità varie. Non è che se usi archlinux sei figo. E' vero, è cambiata molto e non è un fulmine...ma è gratis! E presumo sarà comunque sempre la più supportata (se steam si trasferisce su linux e prende come riferimento ubuntu è fatta...)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Da quando si è appurato che Linus Tovalds ha sempre ragione? Lui ha ideato Linux con un'ideologia, Canonical ne è un ramo con un'altra politica. Può benissimo dire che non è d'accordo, ma ciò non significa che abbia ragione. Se poi Canonical ha solo progetti fallimentari, con il tempo sarà snobbata, ma non mi sembra che in questo momento sia così, anzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Junior Member
|
Quote:
Per me, scrivere: Quote:
Evidentemente ho frainteso la tua "opinione". ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.